|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A livello sentimentale:
No, io non ho mai tradito. Sono stata tradita e sono stata l'altra, nel tradimenti A livello di vita extrasentimentale: Mai in maniera grave. Ecco. Ambo le cose.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se vuoi continuare, ho uno spazio domani fra le 18:00 e le 22:00.
L'importante è che lasci la sciarpa Sforza Italia a casa
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per me già essere tradito sarebbe un risultato ottimale perchè almeno significherebbe che sono fidanzato
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Tutto ciò l'ho fatto solo con una persona, e no, non sarei disposta a rifarlo, almeno per i prossimi 20 anni E poi al massimo io ho la sciarpa di AN, non di FI
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
8 anni di storia mai tradito.
non ne ho mai avuto l occasione, sono in attesa
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
in amore non ho mai tradito e non sono incline a farlo... ho il sospetto di essere stata tradita una volta ma non so se effettivamente è così...
in amicizia più che tradita sono stata molto molto molto delusa da quelle che credevo (e si dichiarava) "la mia migliore amica"...ma la pazienza ha un limite..
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non ci sono più le bolognesi di una volta
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io mai, non credo nemmeno di averlo subito
però non ne è valsa la pena, insomma, trombate perse per nulla
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
quoto in pieno.
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quoto,certe teste di cazzo che mi hanno (preso per il culo,diffidato ecc)devono solo rimanere sole per tutta la vita.Visto che io ho sempre cercato di fare il massimo per loro e questo e stato il loro ringraziamento
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
C'è di buono che ho imparato a trattare certa gente come si merita, e questo mi da un'inaspettato piacere.
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se sono mai stato tradito, ma non penso!
Io cmq non ho MAI tradito e MAI tradirò |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
|
quando stavo male per la mia anoressia e sono arrivata a pesare 30 kg sono rimasta sola.gli "amici" si vergognavano di me e mi hanno il saluto.
morale della favola : anche se sono stata tradita,,offesa,umiliata,.. non smetto di credere che l amicizia e lamore trionfano sempre perchè in fondo a un tunnel c è sempre la luce |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
si, sia da amici che da parenti strettissimi
ho vinto qualche cosa?dalla ragazza non ancora, ma a stò punto credo (anche se non spedo ovviamente) che sia solo una questione di tempo, non mi fido più di nessuno ma sono troppo buono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

portati avanti tu e tradisci preventivamente, così nella peggiore delle ipotesi siete pari
Raffo™ (io, non la birra) |
|
ho vinto qualche cosa?