|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
|
|
|
|
#6402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Connettendomi con aliceadsl ho sempre la portante a 800/320...
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Abemus PORTANTEE!!!!!!!!!!!!!
Incredibile!! Ieri, dopo aver chiamato innumerevoli volte il 187 - 2 mi è stato detto di chiamare il servizio commerciale (cosa che ho fatto più volte), ma, questa volta magicamente mi hanno fatto la richiesta di variazione a 2mb. Risultato -> dopo poche ore ho la portante a 2464/352, probabilmente ho i rubinetti ancora chiusi perchè comunque non si schioda da max 80kbs.. Cmq un consigio, chiamate il commerciale! Perchè i tecnici possono solo aprire segnalazioni che verranno poi automaticamente chiuse.. |
|
|
|
|
#6404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
questa mi è nuova... i commerciali dicono di chiamare i tecnici e non viceversa
|
|
|
#6405 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
può essere una soluzione...kiamai ank'io il commerciale e avrebbero fatto qualcosa anke loro x sollecitare tanto è vero ke ora stò a 2 mega ringraziando Dio.
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che a me è stato fatto per ora solo l upgrade della portante, ho chiamato e dicono che entro Lunedì dovrebbero aprire anche i rubinetti, come al solito si spera.. _Saluti_ |
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Ora che ci penso, l'ultima richiesta prima di avere la 2mb l'ho fatta al commerciale! Prova anche tu!
|
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
Per chiamare il commerciale che numero bisogna comporre?
|
|
|
|
|
#6410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stasera chiamo al 187 2 e mi dicono di collegarmi al sito aiuto.alice.it su quale avrei potuto fare un test ed eventualmente dal lì inviare una mail di "protesta" perché loro non avevano il sistema per "segnalare" il problema a chi di competenza!
Mi chiedo, esiste un canale di comunicazione attraverso il quale lamentarsi in massa? Scrivo da Manduria (TA), distanza dalla centrale 1 Km circa (forse!!!) Il mio speed test |
|
|
|
|
#6412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho fatto più segnalazioni ma non mi hanno MAI risposto! |
|
|
|
|
|
#6413 |
|
Junior Member
Città: Oggiona con Santo Stefano (Prov. di Varese)
|
Ciao a tutti... il vero problema non è solo la portante!!! io ho quest'ultima a 2 Mbit da novembre ma effettivamente scarico ancora a 640 Kbit!! Ho chiamato due giorni fa il 187 -2 e un tecnico si è meravigliato delle mie 23 e dico 23 chiamate negli ultimi due mesi scarsi!! Mi ha detto che non è possibile che dopo tanto tempo il problema non sia stato ancora risolto!! Durante queste chiamate ho chiesto anche dei NAS ma nessuno mi ha saputo rispondere con precisione!! La mia pazienza con telecom ha un limite! cosa mi consigliate di fare??? Mi sposto su un altro provider?? grazie...
|
|
|
|
|
#6414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo 23 chiamate? |
|
|
|
|
|
#6415 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ps. mmh, con lo speed test adesso raggiungo sempre il massimo della portante a 800 sembra quasi che adesso il problema sia inverso, cioè rubinetti aperti ma portante a 800 (ok forse ho detto una cazzata)
Legge di Murphy sulla termodinamica Sotto pressione, le cose peggiorano. Ultima modifica di rayart : 24-02-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#6416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Salve a tutti, è da tempo che oramai non scrivo più in questo thread, pur continuando a seguirlo assiduamente cmq. Ad ogni modo, faccio ancora chiaramente parte della sfigalist, e da oggi pomeriggio mi aggiungo pure alla lista di coloro che non possono più connettersi con il loro user e pass (...come la chiamiamo questa nuova lista?
Anche a me portante downgradata ad 800 (l'upgrade della portante me lo aveva effettuato tempo fa il buon Gherf). Vedremo gli sviluppi. ciao ciao |
|
|
|
|
#6417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Uh, aggiungo una cosa, in compenso mi è aumentato il valore di margine da 35 a 44 e l'attenuazione, anche se di poco, è diminuita da 15 a 14...
PS. Variato pure il ping, sono passato dagli 11ms di media a 57ms. Ultima modifica di Supertino : 25-02-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
#6418 |
|
Junior Member
Città: Oggiona con Santo Stefano (Prov. di Varese)
|
Finalmente a 2Mbit!!!!!!!!!!!!!
Non sono più nella sfigalist!! grazie gherf!!!! |
|
|
|
|
#6419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho visto che avevi aperto una scheda di rete una settimana fa Ultima modifica di bixio73 : 25-02-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#6420 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere se qualcuno degli utenti che riescono a collegarsi solo con aliceadsl hanno gia avuto l'upgrade
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Prova anche tu!