|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
(Li+Pi+sped) Vendo 8800 EVGA GTS 640
Come da topic vendo la suddetta scheda video nuova
è la versione con 640 di ram prezzo 365 euro Regole: Precedenza consegna a mano pagamento con ric ppay o bonifico spedizione a carico e scelta compratore in vendita anche altrove NON FACCIO SCAMBI E IL PREZZO é IN LINEA CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM CHE é IL PREZZO MEDIO MENO IVA QUINDO NON INQUINATE SE NON INTERESSATI |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Da una veloce ricerca sei fuori prezzo ergo, se vuoi venderla qui, adegualo oppure chiudi ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda!
cmq dal prezzo senza iva dovresti togliere un po di usura.....
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Edit... BuonaVendita
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guardate che cosi avete solo un paio di conseguenze:
una io non posto più vendite su questo forum come ho fatto fino ad ora perchè ritenevo ingiusto la parte del regolamento che mette obbligo del prezzo senza iva, e secondo togliete la possibilità di comperare una cosa a tutti quegli utenti che possono avere un oggetto a prezzo nettamente più basso che nei negozi ma come qualità e garanzia identici. Io in questo forum ho visto solo una cosa..... molti utenti ( chi con pochi post e chi con molti o Senior member...) pronti a criticare il prezzo che è fuori regolamento ma subito a chiedere di comperarlo, appellandosi proprio al regolamento , a un prezzo che vogliono importi .... questo lo trovo solo scorretto e da approfittatore e porta solamente una cosa...che io, come molti altri che possono farvi avere oggetti a prezzo sensibilmente piu basso , oggetti NUOVI CON GARANZIA PUR NON ESSENDO NEGOZI, a non postare più. chi mi conosce , e sono in molti , sa chi sono e cosa vendo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
prezzo max 340, da quello che ho trovato in 5 secondi...
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
quoto in pieno lukas...la sua VGA E NUOVA!!!ragazzi e nuova capite sta dando la possibilita di prendere una vga nuova ad un prezzo inferiore di quanto la potremmi trovare nei negozi!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comprala a 340 ...ma vedi bene che sia una EVGA e con 640 mega di memoria e non le 320 nuove che hanno metà memoria....
prima di criticare e basta come state facendo...su 7 post 6 sono di critica e nemmeno costruttiva...pensate a chi serve tanta critica......a nessuno |
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ti costringe a vendere qui. Sei un membro di un forum, e per tanto se vuoi aprire 3d di vendita devi, necessariamente, seguire il regolamento. Questo finto buonismo risparmialo, (mi riferisco al fatto di dare la possibiltà agli utenti di comprare ad un prezzo sensibilmente piu'basso), perchè tu sai il gran numero di utenza del forum e la facilità con cui si vendono le cose, motivo principale, suppongo, della tua decisione di aprire un 3d su Hw. In conclusione, se nn ti stanno bene certe cose, o se nn le condividi, non sei obbligato a vendere su questo forum.. saluti
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 25-02-2007 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
lukas, per curiosità : ha il pcb nero?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non saprei sono nuove sigillate ma credo di si
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
coda a 340€ s.s. incluse
garanzia presso?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
continui a non capire... prezzo max 340+ss.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ecco...fammi sapere
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
guarda te lo faccio capire io in modo semplice
se apri google e scrivi 8800gts 640 mb e cavoli vari e fai varie ricerche trovaprezzi kelkoo o semplicemente dei negozi che le vendono devi trovare il prezzo piu basso in questo caso quello che ho trovato io 360€ gli devi togliere l'iva in questo caso 333€ e se e' metterci le spese di spedizione o a carico tuo a carico di altri |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.