Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2003, 12:01   #41
-=DennyX=-
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originally posted by "Maurizio Cassano"

Sono retroilluminati verdi, vero?
Li cabli con il cavo parallelo o seriale?
Cosa costa di più il cablaggio?

Maurizio.
Si, retroilluminati verdi

Possono essere cablat solo col cavo parallelo, a meno di progettare un circuito che serializzi l'interfaccia, ma questo lo renderebbe quasi inutilizzabile, dato che tutti i programmi che ci sono sono studiati per controllarlo tramite parallela.

Naturalmente si, altrimenti mi troverei sommerso di display da cablare. Il costo è 4€ più costo di cavo, connettore, potenziometri. PESSIMISTICAMENTE (non so ancora i prezzi esatti) dovrebbe essere 8€ in tutto.
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 15:00   #42
ATi_Titanium
Bannato

L'Avatar di ATi_Titanium

Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
Quote:
Originally posted by "-=DennyX=-"

Mi spiace, ma niente blu. Solo verde.

Fammi sapere se ti va bene o no.
quindi che colore hai?
ma se hai colore verde, si può modificare con vetro di colore blu?

p.s. quanto costa lcd verde retrulluminato + cablato (seriale?) + spese di spedizione inclusa?
fammi sapere
ciao
ATi_Titanium è offline  
Old 02-07-2003, 15:10   #43
ATi_Titanium
Bannato

L'Avatar di ATi_Titanium

Quote:

Si, retroilluminati verdi

Possono essere cablat solo col cavo parallelo, a meno di progettare un circuito che serializzi l'interfaccia, ma questo lo renderebbe quasi inutilizzabile, dato che tutti i programmi che ci sono sono studiati per controllarlo tramite parallela.

Naturalmente si, altrimenti mi troverei sommerso di display da cablare. Il costo è 4€ più costo di cavo, connettore, potenziometri. PESSIMISTICAMENTE (non so ancora i prezzi esatti) dovrebbe essere 8€ in tutto.
devo avere per forza di cavo, connettore, potenziometri per collegare al cablato di LCD?
ATi_Titanium è offline  
Old 02-07-2003, 15:27   #44
-=DennyX=-
Senior Member

Il cavo è quello che va dal display alla porta parallela del computer, quindi ci deve essere assolutamente.
Il connettore è quello che serve a collegare il cavo alla porta parallela, quindi è indispensabile.
Il primo potenziometro serve a regolare il contrasto, quindi è indispensabile.
Il secondo potenziometro serve a regolare la luminosità, quindi anche questo è indispensabile.

Si, ho solo verde, e non si può cambiare il colore perchè è davvero molto difficile.

LCD cablato con tutte le spese incluse costerà al massimo 30€. Non lo so con precisione perchè devo fare ancora dei conti.
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 15:41   #45
Zeus84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
x dennyx: io sono qui...fammi sapere
Old 02-07-2003, 15:46   #46
-=DennyX=-
Senior Member

Mi sono trascritto tutti i vostri nick. Appena chiudo l'ordine vi dico la cifra esatta e i dati per il pagamento.

Nel frattempo se c'è ancora qualche ritardatario che si vuole aggiungere....
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 16:05   #47
Zeus84
Senior Member

+ o - quanto tempo ci vuole per averlo?
Old 02-07-2003, 16:12   #48
-=DennyX=-
Senior Member

Se tutto fila liscio, la settimana prossima potrei già ricevere i display.

Hai tempi stretti? Se vai in vacanza, lo posso tenere io qui e spedirtelo non appena torni.
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 16:21   #49
Zeus84
Senior Member

no...ci sono fino alla fine di luglio...
Old 02-07-2003, 16:31   #50
-=DennyX=-
Senior Member

E allora non c'è problema.

UPP!!

Ce ne sono ancoraaa!! Dai che presto chiudo l'ordine!
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 19:23   #51
-=DennyX=-
Senior Member

Questo "silenzio" mi induce a pensare che non ci siano già più interessati.
Bene. Prima chiudo l'ordine, prima avrete i vostri display.
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 19:29   #52
-=DennyX=-
Senior Member

Antanio: hai detto che ti preoccupavi dei salernitani e di qualcun'altro. Com'è la situazione? Trovato nessun'altro? Scrivi qui AL PIU' PRESTO quanti ne vuoi, per chi sono, e se li vuoi cablati o no. (scrivo qui per avere eventualmente un riscontro da parte egli altri che si sono messi daccordo con antanio)
-=DennyX=- è offline  
Old 02-07-2003, 19:44   #53
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
io sempre interessatissimo per il mio e tra oggi e domani mi faccio dare le risposte definitive dai salernitani..
ciao
antanio è offline  
Old 03-07-2003, 05:29   #54
ATi_Titanium
Bannato

L'Avatar di ATi_Titanium

Quote:

Il cavo è quello che va dal display alla porta parallela del computer, quindi ci deve essere assolutamente.
Il connettore è quello che serve a collegare il cavo alla porta parallela, quindi è indispensabile.
Il primo potenziometro serve a regolare il contrasto, quindi è indispensabile.
Il secondo potenziometro serve a regolare la luminosità, quindi anche questo è indispensabile.

Si, ho solo verde, e non si può cambiare il colore perchè è davvero molto difficile.

LCD cablato con tutte le spese incluse costerà al massimo 30€. Non lo so con precisione perchè devo fare ancora dei conti.
mi interessa tutto a 30euro con spese di spedizione inclusa (anche il cavo, il connettore, 1° e 2° potenziometri) fammi sapere
ciao
ATi_Titanium è offline  
Old 03-07-2003, 11:20   #55
-=DennyX=-
Senior Member

Va bene.

X Netwarrior: allora? tu che mi dici? hai organizzato qualcosa insieme ad altri comaschi?
-=DennyX=- è offline  
Old 03-07-2003, 11:47   #56
Netwarrior
Senior Member

L'Avatar di Netwarrior

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Como
Ciao ti faccio sapere appena sento gli altri...
io e gas cmq ci siamo ..... dobbiamo sentire un altro......
hai novità per quanto riguarda il prezzo esatto?

Ciaoz e grazie mille
Old 03-07-2003, 11:51   #57
-=DennyX=-
Senior Member

Il prezzo esattissimo ancora no, comunque meno di 30€ spese incluse per quello cablato e 22€ spese incluse per quello non cablato.
-=DennyX=- è offline  
Old 03-07-2003, 12:01   #58
Sasawk
Senior Member

L'Avatar di Sasawk

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
Facci sapere al + presto by by
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size]
Sasawk è offline  
Old 03-07-2003, 12:21   #59
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
PORTO A CONOSCENZA DI TUTTI GLI UTENTI SALERNITANI, NAPOLETANI O GIU' DI LI' INTERESSATI AL SUDDETTO ACQUISTO CHE IO MI OCCUPERO' DI FARE DA REFERENTE PER LA SPEDIZIONE DEGLI LCD IN CAMPANIA ONDE AMMORTIZZARE LE S.S.
SE VI INTERESSA CONTATTATEMI QUI O MEGLIO IN PVT
Sasawk fammi sapere[/siz]
antanio è offline  
Old 03-07-2003, 21:56   #60
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quanto verrebbe la spesa finale da cablato?
MasterMosquiton è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP