|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Catan pubblicato il 16 Febbraio 2007, 13:43
ragazzi questa è la prova che nn esistono programmi privi o esenti da errori. anzi gli errori si manifestano in proporzione alla diffusione esponendo browser e so o a fisiologici bug di programmazione o ad attacchi. ergo ora che firefox ha iniziato ad avere una discreta diffusione iniziano i primi normali bug come ho sempre detto anche per ie6-7. lo stesso credo avverà per quelli che manifestano linux come il miglior so iniziate a dargli una diffusione del 25% delle macchine e vedrete che manifesterà bug e falle come il bistrattato windows. è solo una questione di diffusione statistica il numero di bug ed falle di un so o un browser + il sistema è diffuso + bug di natura fisiologica ci sono,e + possibilità di essere soggetti ad attacchi esterni. oppure credete che un hack capace non smonti con la stessa facilita browser o so differenti? Mi trovo totalmemte in sintonia. Finalmente un po' di onesta' e equlibrio nei commenti. Spero arrivera' il giorno che si sentiranno commenti oggettivi e costruttivi, altro che i soliti anti microsoft sempre e comunque ( mi danno da anni la nausea) |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 Ultima modifica di LNdemon : 17-02-2007 alle 05:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di diabolik1981 : 17-02-2007 alle 10:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
|
A dire il vero la versione 8 dovrebbe uscire il prossimo anno a meno di slittamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A differenza di FF o Opera, che sono standalone (visto che si parlava di "uso" delle librerie del sistema ospite da parte di IE e tutti gli altri).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() è una cosa conosciuta che i sistemi unix e unix-like sono più sicuri di windows per la loro struttura. anche macosx, avrà anche lui molti bug ma sarà sempre un gradino in su di windows per la sua struttura unix ![]() sono meno troll ora visto che sono passato a gnome ![]() ![]() l'ho notato adesso, per caso diabolik ci siamo trovati in quake3 online? bel os su quel portatile ![]() Ultima modifica di ArtX : 17-02-2007 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non penso ci sia incontrati online, non gioco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() Quando compri Windows stai comprando un prodotto che include determinate servizi ed è venduto con caratteristiche specificate. Prima di comprare un prodotto valuti il prezzo in riferimento alle caratteristiche che lo stesso prodotto offre. Se rietieni il prezzo opportuno valuti l'acquisto. Se hai comprato Windows (come ho fatto io) pagando XXX € hai considerato che questi xxx euro includono varie cose, tra cui IE. Non ci fosse IE (è un esempio, cerca di capire), il prodotto costerebbe verosimilmente meno di XXX, così come costerebbe meno se mancassero altre caratteristiche. Internet Explorer non è considerabile, a mio avviso, come un sw gratuito, perchè PRESENTE nella descrizione che caratterizza un programma A PAGAMENTO, quale è Windows. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
|
Quote:
*previo pagamento di una licenza di Windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
|
Mmm... direi di no perchè iTunes è stato fatto girare anche su wine... anche IE volendo, ma nel caso di IE c'è il problema della licenza di Windows...
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
AL contrario, si dovesse progettare un SO da zero senza IE, beh, in teoria qualche risparmio ci dovrebbe essere, mi pare chiaro (IE è solo un esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche iTunes è un falso gratuito, IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
1) ami davvero il numero 800 2) stai sparando numeri a caso e forse è meglio se li giochi al lotto... Non vorrei dire ma la licenza per OSX costa "leggermente" di meno, eh.. ![]() (Oltre al fatto che iTunes lo posso installare anche su un normale pc con windows e in quel caso non pagherei nulla a Apple!) Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
No, 800€ è l'unico modo per poter usare legalmente una licenza OSX...
![]() Pagheresti comunque soldi per la licenza di Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Fondalmentalmente perchè chi paga Osx paga lo sviluppo di itunes, che questo sia per osx o per windows poco cambia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Vabbè allora se compri Windows paghi lo sviluppo anche di wmp, blocco note, paint, solitario (e tutti gli altri programmini sparsi)... Se compri OSX allora paghi lo sviluppo di safari, iLife (e tutti gli altri programmini sparsi)...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi tale ragionamento vale per Windows e non per OSX? Eh... i fanboy... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.