Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 14:03   #21
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Ma sentila.
Parli di ignorare, poi sei te la prima che apre thread in cui chiedi come gestire le corna di estranei/amici... farsi i cazzi propri no?
parlavo di ignorare i commenti o le risposte che non sono graditi...
o che non si vogliono far degenerare...
di qui a farsi i cavoli propri è un altro paio di maniche...

ps certo che ne hai di memoria per ricordarti chi apre cosa...
cmq non mi sembra pertinente...
farsi i fatti propri era inteso come un "se non mi piace qualcosa nessuno mi obbliga a leggere o rispondere..."
easy...

Ultima modifica di |aura : 16-02-2007 alle 14:06.
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:18   #22
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi

farsi i fatti propri era inteso come un "se non mi piace qualcosa nessuno mi obbliga a leggere o rispondere..."
easy...
Se lo dici tu
Cmq si, ho buona memoria...
Non capisco perche' ti sei sentita subito come presa in causa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:22   #23
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

easy...
Quote:
Se lo dici tu

LOT-TA NEL FANGO! LOT-TA NEL FANGO! LOT-TA NEL FANGO!
Old 16-02-2007, 14:25   #24
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:27   #25
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Se lo dici tu
non mi sono sentita chiamata in causa.. semplicemente mi andava di rispondere...
perchè tu rispondi solo se ti senti chiamata in causa?
in questo caso in cosa dal momento che l'unica cosa che hai fatto è rivolgerti a me e non apportare contributo alla discussione?
(mo non te la stare a prendere è per fare un esempio lampante al creatore del 3d che è sparito perchè sentito istigato)

comunque a volte basta rileggere bene il testo per non vedere più la provocazione o semplicemente per non andare fuori tema
ma basterebbe anche non partire prevenuti...
vedi l'autore del 3d che si è sentito "istigato" per nulla... (o meglio per una richiesta di chiarimenti)

cmq ragazzi si è dimenticato una I... mica chissà cosa... non è che uno deve per forza rileggere 7 volte il testo... eddai su...

dai che sennò si offende e non risponde più che sono curiosa di avere una risposta....
Old 16-02-2007, 14:28   #26
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
abbiamo già dato...
peccato che non eri tra gli spettatori...

stiamo mandando in vacca il 3d...
Old 16-02-2007, 14:30   #27
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Uso "La Piazzetta" per esprimere la mia tristezza nel vedere come "L'italiano" ha bisogno costantemente di sfogare la sua violenza.

Tutti i giorni leggo le notizie di HardwareUpgrade, come quelle di altri siti, e di tutte le notizie leggo anche i commenti fatti dagli utenti alla ricerca di punti di vista di chi ha provato o meno quel particolare prodotto o cellulare o palmare o gioco per pc/playstation, ecc...

E cosa trovo? Solo disturbatori, gente che litiga, che si scambia insulti, che impone nuove regole per cercare di limitare i suddetti disturbatori.

E' come se leggessi il giornale in autobus e qualcuno me lo strappasse di mano perchè non gradisce il tipo digiornale che sto leggendo!

Allora io mi chiedo: è veramente necessario sfogare tutta questa rabbia!? è veramente necessario iscriversi ad un forum solo per insulare colui che tramite articolo o discussione esprime la sua opinione?

Io dico di NO! ...

Sono stufo di sentire gente che litiga per delle cose stupide!
Il tempo che perdiamo a litigare lo potremmo usare per fare qualcosa di utile, e come prima cosa cominciamo a smettere di rompere le scatole agli altri.
La LIBERTA' dietro la quale molti si difendono ("ah, ma io sono libero di dire quello che mi pare!!!" quante volte l'ho letta sta cosa...) è solo strumentalizzata...

La vera liberà è prima di tutto ASCOLTARE quello che qualcunaltro ha da dire e in seguito ACCETTARE il suo punto di vista anche se diverso dal nostro.
Invece qua la liberà viene bradita come un'arma bianca e usata per imporre il proprio punto di vista su gli altri ... e giustamente chi ha potere (ovvero gestori emoderatori di questo ed altri forum) ne fa uso, e per fortuna mai abuso, per allontanare chi non accetta le regole.

Le regole vengono scritte per il semplice fatto che "l'auto disciplina" è una pratica vista solo nella fantascienza di Rodenberry! (v. Star Trek)

Con questo concludo il mio commento, sperando che altri frustrati come me da tanta maleducazione, si sentano sollevati sapendo che non solo gli unici a pensare che con insulti e offese si stanno lacerando legami importanti tra esseri umani.

Grazie a coloro che hanno avuto la pazienza di leggere tutto.

Quindi
Old 16-02-2007, 14:33   #28
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
abbiamo già dato...
peccato che non eri tra gli spettatori...

stiamo mandando in vacca il 3d...
il 3d è in vacca dal primo post
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:35   #29
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
un forum senza flame perde totalmente di senso.
Old 16-02-2007, 14:43   #30
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ti stigo anch'io!
E stigakki
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:50   #31
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
ok dopo questa perla dove parli di accettare e ascoltare, perchè non fai cio' che tu dici o semplicemente come buona parte degli utenti ignori cio' che non ti interessa sensa aprire un topic del genere?

Pensi che dopo questo cambi qualcosa?
no sono curiosa di sapere dove volevi arrivare....
Se non ci riescono i moderatori/amministratori e gli utenti tra di loro pensi che con questa perla fai cambiare i forum?

e poi cosa c'entra con il titolo?
solo a me sembra che già con questo post c'è la conferma della bontà delle parole di New AndOrNot?

se non si è capito io sono daccordo con l'autore del topic
e odio apertamente i flame, lo spam e la gente che non sa farsi i cazzi propri

ps:non parlo di |aura (riguardo ai cazzi propri)

Ultima modifica di Buffus : 16-02-2007 alle 14:53.
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:51   #32
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Città: Modena
hikari84 ha afferrato il concetto non sono l'unico che ha visto nelle tue parole una provocazione (o iStigazione eheh ... ho sbagliato a scrivere,sù ) ... e il modo in cui ribatti, Laura, mettendoti subito subito sulla difensiva lo conferma ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:52   #33
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
solo a me sembra che già con questo post c'è la conferma della bontà delle parole di New AndOrNot?

se non si è capito io sono daccordo con l'autore del topic
e odio apertamente i flame, lo spam e la gente che non sa farsi i cazzi propri

ps:non parlo di |aura
Grazie Buffus
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Old 16-02-2007, 14:54   #34
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Grazie Buffus
ti invio in messaggio privato i dati x il bonifico

Old 16-02-2007, 14:59   #35
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
ti invio in messaggio privato i dati x il bonifico

ahah ... questo è un posto NO-PROFIT ... puoi ritirare il commento se vuoi

a parte gli scherzi, lo scopo di questa discussione è veramente di vedere cose pensano le persone che la leggono ... e "quindi" (come qualcuno ha scritto) non cambia nulla ... e non ho nemmeno la pretesa ti insegnare qualcosa a qualcuno o di scoraggiare chi si comporta in maniera non corretta.

vorrei solo sapere se c'è chi la pensa come me o no ...
Old 16-02-2007, 15:00   #36
|aura
Member

L'Avatar di |aura

ci sono pareri discordi, e fin qui ci siamo, ma se tu eviti di rispondere a chi non ti da ragione non mi sembra una cosa molto utile...

non sono l'unica persona che ti ha chiesta che senso aveva o dove volevi arrivare o simili, ma non hai risposto se non a chi ti ha detto un "bravo"...
è un forum di discussione mi sembra normale che si ascoltino sia i pareri favorevoli alla nostra idea ma anche quelli che non lo sono, è cercando di vedere le cose anche da altri punti di vista e cercando di spiegare i propri che si ha una apertura mentale verso il prossimo...

personalmente mi sembra di non averti aggredito ma fatto domande, alle quali non hai risposto trincerandoti dientro un "mi attacchi"
questa non è maturità dal mio punto di vista.

I miei commenti sono stati fatti in relax e te l'ho detto più di una volta, se poi vuoi fare la vittima o ignorare certe cose ci mancherebbe, ma almeno un po di coerenza...
Old 16-02-2007, 15:01   #37
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
ahah ... questo è un posto NO-PROFIT ... puoi ritirare il commento se vuoi
naaaa lascialo..ero serio
Old 16-02-2007, 15:04   #38
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
ci sono pareri discordi, e fin qui ci siamo, ma se tu eviti di rispondere a chi non ti da ragione non mi sembra una cosa molto utile...

non sono l'unica persona che ti ha chiesta che senso aveva o dove volevi arrivare o simili, ma non hai risposto se non a chi ti ha detto un "bravo"...
è un forum di discussione mi sembra normale che si ascoltino sia i pareri favorevoli alla nostra idea ma anche quelli che non lo sono, è cercando di vedere le cose anche da altri punti di vista e cercando di spiegare i propri che si ha una apertura mentale verso il prossimo...

personalmente mi sembra di non averti aggredito ma fatto domande, alle quali non hai risposto trincerandoti dientro un "mi attacchi"
questa non è maturità dal mio punto di vista.

I miei commenti sono stati fatti in relax e te l'ho detto più di una volta, se poi vuoi fare la vittima o ignorare certe cose ci mancherebbe, ma almeno un po di coerenza...
Laura, ascolta: la mia era una considerazione. Come ho detto prima non ho la pretesa di cambiare le cose. Sentivo il bisogno di dire la mia e l'ho fatto. Non ho provocato direttamente nessuno.
Qualcuno ha capito quale era il mio messaggio e qualcuno no.
Tu probabilmente no.
Old 16-02-2007, 15:04   #39
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
naaaa lascialo..ero serio
Old 16-02-2007, 15:17   #40
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Salve a tutti!

[CUT] ...
Seguo poco certe discussioni / litigi su questo Forum (anche se in questa sezione perlopiù son divertenti)...
Forse è vero che stanno diventando un po' troppo invasivi...
E che spesso si perde di vista la realtà per difendere a spada tratta chissà cosa...
Quindi condivido... Però aggiusta la "t" sulla tastiera...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian