|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Insomma, eccheccazzo, non sei la benvenuta, vattene via, aria! P.S: E se abbandonassi Jaheira? immagino che si porti via Khalid..che mi serve, è un ottimo picchiatore! E sopratutto, ai fini della trama, mi rovinerebbe qualcosa? In fondo loro due erano amici di Gorion, e io non voglio perdermi niente..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 24-01-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Branwen son quasi sicuro che NON se ne andasse (l'ho tenuta troppo anche se non era miss simaptia (però By Tempus' Shield e By Valkur's Mighty Blade!!! Boh se Jahiera se ne va col maritozzo ti pigli Branwen e Kivan (PG che mi piace moltissimo! Non ho letto se per caso ce l'hai già). O Faldorn e Coran. (Coran e Kivan son i migliori arcieri del gioco). PS: trasferiamo qua i discorsi su BG?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-01-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#603 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Alla fine ho deciso di non fare nessun tipo di trucco(anche per paura di eventuali bug) e, a malincuore, ho mollato Minsc e la tipa, e ho tenuto Branwen.. mi piacciono da sempre i chierici(e le chieriche Ho fatto le miniere di Nashkel, e la trama comincia a diventare davvero avvincente..!
Adesso infatti passo prima a prendere Kivan, che oltre a piacermi è il personaggio giusto per incontrare Tazok.. come ho letto nella sua bio. Se poi mi piacerà veramente tanto potrei tenerlo per sempre(senza prendere, ahimè, un paladino) ed avere il party completo. Lascerò invece Xan davanti al solito tempio, assieme agli altri: non è male, ma è un enchanter.. e poi è troooooppo depresso Trasferire i discorsi su BG nel tuo 3D mi sembra giusto oltre che logico!
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Premesso che ora sto giocando a NW2 (figata paura!!!!) e che il mio preferito è BG2....
Ma le ore passate a Ultima 6 dove le mettiamo???? Ricordo ancora che stava su 2 floppy da 1,44 Mb... MA CI HO MESSO IL DOPPIO DEL TEMPO A FINIRLO RISPETTO A BG2 !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dico un'altra cosa: imho, è OBBLIGATORIA la presenza di Fallout (se vogliamo al posto di IWD). Adesso che ci ho giocato posso con tranquillità affermare che si tratta di uno degli RPG migliori di sempre (imho con Torment e BG). Se è il caso potrei far anche la piccola descrizione, magari quando finrò il 2, anche se di sicuro c'è gente che potrebbe farla meglio di me!
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, a qualcuno piace Wizardry 8?
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Revenant
Dato che questa sembra essere la sezione degli RPG storici, qualcuno di voi conosce il gioco in questione?
Ho trovato su internet una sola recensione, piuttosto scarna e senza screenshot. Secondo voi vale la pena? Si trova una patch per tradurlo in italiano? Per la cronaca: Su un sito di aste è stato venduto 27 euro ... come Planescape.
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mai sentito
|
|
|
|
#610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh, dai, Vampire the masquerade redemption non è tanto male; cosa ci si poteva aspettare da un gioco del 2000?
Una delle sue pecche sono certamente le numerose bug presenti. La coterie infatti si incastra in molti oggetti, e tante altre bug.... Però tutto sommato Vampire the masquerade redemption è bello come gioco XD |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quoto quasi tutto...comunque ricordo sempre il nervoso che mi prese nella cattedrale di Praga con tutta la tua coterie che cercava in tutti i modi di farsi bruciare dal sole....bah...Cmq la trama era buona con il crociato dannato e la storia con la religiosa (Anezka mi pare). Niente da paragonare comunque all'ultimo Vampire
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cercasi
A.A.A CERCASI narratori, programmatori ed esperti in gdr per creazione gioco di ruolo via web dedicato al mondo di vampiri the masquerade. Tra le credenziali richieste: Serietà Passione tempo da dedicare al progetto Amare il genere vampiri the masquerade. Se avete idee, consigli o siete interessati mandatemi un mp...non perditempo...massima serietà richiesta ;-)
|
|
|
#613 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq, se stai dicendo che bloodlines è meglio del redemption, mi spiace ma questa volta non posso quotarti...a me il Bloodlines (sarà perchè è in inglese) non piace molto. Apparte che all'inizio se non sai l'inglese sei fo**uto, diciamocelo |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque, ti ho inviato un messaggio privato! xD io di Bloodlines ho fatto solo la campagna (nemmeno tutta) dei Tremere.. |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tremer inoltre aveva anche un fastidioso bachetto se non ricordo male |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ciao a tutti
sapreste consigliarmi qualche bel rpg attuale o di qualche anno fa? premetto che sono cresciuto con BG2 (che sto cercando per rigiocarlo) e Morrowind (il gioco che mi ha preso di più in assoluto) oltre a Gothic e Neverwinter Nights. recentemente ho provato Gothic 2, NWN2 e Oblivion, gran bei giochi ma non all'altezza dei primi avevo una mezza idea di provare Gothic 3 ma l'ho visto da un amico e ci ho subito ripensato ![]() che mi consigliate? (ps. BG2 si trova ancora in giro? a quanto?)
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
BG2 si trova da solo (a 9,90) oppure nel pacco a "tre": BG1 + BG2 + TOB.
Purtroppo in Italia non è uscita la versione a "quattro" che include anche TOSC
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non hai nominato i 2 spaziali KOTOR ( knight of the old repubblic o come cavolo si scrive ), da non perdere per me. Se ti puo' andare bene anche un rpg molto arcade( non per niente nato per xbox), anche JAde of Empire e' molto bello! ( se non erro sono gli stessi di BG, ed infatti anche qui trama stupenda con soliti colpi di scena )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
Quote:
jade empire ne avevo sentito parlare ma non mi sono mai interessato. potrebbe essere ciò che cercavo grazie dei consigli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.