|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Macchè legge sul conflitto di interessi...
Ecco quello che faranno... Toglieranno il conflitto (via dall'Afghanistan, via dall'Iraq e più in la anche dal Libano)... ... E rimarrà soltanto l'interesse... ... Il loro!
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
... non si vede? |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Le promesse di questo governo dove sono?? Io per sfortuna ho perso mia Madre alcuni giorni or sono e mio zio e mi trovo nela situazione di dover pagare una successino ancor superiore ai anni 1995??? Qualcuno mi spiegi. Grazie PRODI dei tuoi interessi nei confonti dei piu deboli. il conflitto di interessi signori interessa a non farlo a piu all'attuale goveno che non al precedente. Meditate Meditate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

... non si vede?