|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Viti in rame/ottone per messa a terra scheda madre nel case: dove comprarle?
Non sono riuscito a comperare delle viti in ottone/rame per attaccare la scheda madre al case, assurdo...qualcuno conosce quale sito o negozio specifico dove acquistarle?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tutti i negozi di computer devono averle, a me quando ne ho bisogno me le regalano a manciate!
se ti dicono di non averle o te le vogliono far pagare sono degli str...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh
le viti in rame non credo che le troverai mai... salvo strani casi... il rame come dire... tende a deformarsi... le normali viti vanno benissimo anche se non dovrebbero essere di ottone cromato... i distanziali... quelli si sono in ottone... e dovresti trovarli in tutti i negozi di elettronica e potresti chiederne qualcuno in un negozio di pc... te le dovrebbero tirare... non andare a chiederle nelle "catene di informatica" che ti fanno pagare anche le parole del commesso... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
80147 Napoli (NA) - 128, v. delle Repubbliche Marinare tel: 081 5591924
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Sono andato da "Tonino" ù uaglion' rò computerrrrr e mi ha detto "se me le butti mi fai un piacere paisà" Ogni tanto Napoli è anche bella |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Cribbio io le viti nel mio negozio le ho sempre tirate dietro ... nella schiena dei cantinari che comprano la roba online !!!
AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commentando il titolo, il ruolo dei distanziali in ottone è principalmente quello di distanziare la mobo dalla lamiera del case in modo che tutte le saldature sulla parte posteriore non cortocircuitino. Il sistema funzionerebbe comunque bene anche se la mobo poggiasse su una superficie isolante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed.