|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cio' non toglie che se fosse vero quanto dice il tizio in questione il ministro Melandri ha perso un'ottima occasione di starsene zitta. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Va beh ho capito, mi faccio un'altro giro e venerdì prossimo torno dallo psicologo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Elettori di destra BENVENUTI IN ITALIA, l'ottantesimo paese nella classifica mondiale per quanto rigurda la libertà di informazione.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
la censura la fa solo berlusconi, gli altri sistemano il palinsesto togliendoci i presidenti pallonari di mezzo per il nostro bene
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque ho smesso da un pezzo di seguire questo Sport... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
fatevi 2 risate adesso a porta a porta...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Non so voi, ma io non mi fido ASSOLUTAMENTE di quel che dice |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da palermitano sono un po contento che Zamparini abbia evitato,è veramente troppo impulsivo e certe volte finisce per danneggiarsi.
Da elettore del csx invece sono deluso del fatto che si presegua nel rifiutare il confronto ,anche televisivo, per fare le trasmissioni comizio a cui ci siamo ormai abituati da anni. Certo che però censura è un altra cosa:censura sarebbe stata prendere Zamparini e far in modo che non potesse eprimersi nelle trasmissioni Rai. Quello che presumilbilmente ha fatto la Melandri,ovvero pronunciare la frase tanto cara al silvione nazionale "se viene lui non vengo io", al massimo è rifiutare il dialogo,mancanza di coraggio,ma non censura.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...in effetti...proprio lui poi.....uomo di una rettitudine estrema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.