|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
[PA+SP] Vendo AMD X2 4400, Asus a8n Sli-Premium, 2GB OCZ 2-3-2-5
Scheda madre: ASUS A8n SLI Premium socket 939
Processore: CPU AMD X2 4400+ Boxato RAM: 2GB Dual Channel Platinum OCZ PC DDR400 PC3200 I componenti non sono mai stati portati in OverClock e sono come nuovi. IL TUTTO CON ANCORA QUASI 2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA!!!! POSTEPAY+SP: 580€ Non vendo i componenti separatamente e non accetto permute. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Puoi fornire anche le fatture d'acquisto dei vari componenti?Sono comprensivi di scatole e bundle completo?Mi metto in coda (con riserva) per il blocco se riesci a fare una limatina.
Resto in attesa! Cia! ![]()
Trattative ok: icest0rm,simo74,True_modder,Lord_Crassus,exofly,causeperse,echirulli,Taxon,Murakami,Torpedo,JamesDean,ezekiel22,@less@ndro,molochgrifone,ilcalmo,brontol0 Ultima modifica di TDKRasta : 02-02-2007 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Coda cpu nel caso
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Naturalmente fornisco anche le fatture d'acquisto di ogni componente. La garanzia è ITALIANA, importante!!! Tutti i componenti sono in scatola originale e manuale! Considera che dovrò pagare almeno 15€ di spedizione quindi al massimo posso fare una limatina di 10€ non di più. Al primo interessato li vendo. Non smembro come da post....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io potrei essere interessato a mobo e cpu.
Ci devo pensare pero perche e socket 939, e poi te non smembri. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
semmai smembrassi e ci dicessi quanto vuoi per le ocz allora
coda ram ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda per il blocco, ma il prezzo mi sembra piuttosto alto. Vorrei sapere la valutazione dei singoli componenti
Grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi di precedenza a chi prende il blocco naturalmente, vi ricordo che i prezzi sono tutti con garanzia italiana quasi intatta, e il tutto usato pochissimo e funzionante al 100%. Il prezzo è quello indicato sopra, dovete considerare che è incluso di spedizione.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Prezzo decisamente troppo elevato, se abbassi coda.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi questi i prezzi per la vendita dei singoli componenti:
Scheda madre: 130€ CPU: 215€ RAM: 230€ La somma mi sembra 575€, meno di tanto non posso. Con questa cifra regalo la spedizione. ![]() PS: Smembro solamente se riesco a vendere tutti i componenti. ![]() PS: GARANZIA ITALIANA NON EUROPEA!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio coda ram grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
di niente ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se li prendo nuovi a negozio spendo meno!!!! ![]() Ti consiglio di abbassare drasticamente i prezzi e di darti velocemente una letta al regolamento prima che un moderatore ti chiuda il thread... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forse non ci siamo capiti ragazzi. mi trovate un negozio che abbia questi prezzi offrendo GARANZIA ITALIANA????
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guarda che in trovaprezzi.it la maggior parte dei negozi danno garanzia europea mentre quei pochi negozi che danno garanzia italiana hanno prezzi molto al di sopra dei miei.....mandami un link e vediamo....
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
la mobo costa 115 nuova...senza neanche cercare molto...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.