|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io proporrei al MOD, se provvedimento deve essere preso, che venga preso dopo la chiusura di questo thread perchè altrimenti la situazione diventerà ancora più contorta ad una eventuale riapertura del thread dopo il decorrere della sospensione
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
GUARDA BELLO CHE TI PIACCIA O NO DOVRESTI COMPORTARTI PIU DA UOMO SERIO CHE DA UN BAMBINO VIZIATO.IO NON TI HO MINACCIATO CMQ FARESTI BENE A NON FARE IL GRADASSO CON ME.IL MIO CELLULARE CE L'HAI
PER I MODERATORI. ASPETTO LA VOSTRA DECISIONE. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO.HO SCRITTO PERCHE NON L'HAI FATTO SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI UTENTI.SEI STATO IMPERDONABILE A NON VENIRE AL NOSTRO APPUNTAMENTO(RICORDI LA FRASE CHE MI AVEVI DETTO CHE SE FARO TARDI TU TI ARRABBIERAI MOLTO?) E NON TI SEI DISTURBATO NEANCHE A CHIAMARE O AL CELL O SU MSN.INVECE DOVEVO IO CERCARTI....E CONTINUI A METTERE PARTE DI QUESTA ROBA
IN VENDITA AL FORUM.. Ultima modifica di ReDBouL : 30-01-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Vabbè, ma insomma quale coda è valida, questa qui o quella dell'altro thread, oppure si sono mischiate tutte?
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Caro Nos89 io all'appuntamento ci sono andato e come un idiota sono stato quasi tre quarti d'ora ad aspettarti...Non è assolutamente vero cio' che scrivi in merito ad una mia conferma. L'appuntamento era fissato per un'ora precisa, te l'ho confermato piu' volte e tu hai anche risposto dicendo che saresti venuto...
Non hai scuse...Se non volevi vendermi quella memoria, potevi dirlo benissimo ed evitavo di perdere tempo inutilmente con te... Tra l'altro, sapendo di essere in torto, non hai risposto alla mia email ed al mio messaggio privato con i quali ti chiedevo spiegazioni in merito al bidone che mi avevi tirato... Altri utenti di questo forum possono testimoniare che non sono uno che non conferma gli appuntamenti, tanto è vero che ho concluso diversi affari senza problemi... Io propongo il ban di quest'utente e ai potenziali acquirenti di costui posso solo dire "state in campana". ciao Ultima modifica di awakello : 29-01-2007 alle 22:48. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Non hai mai risposto... Se i moderatori possono controllare se ciò che dico è vero o è falso, sono liberi di farlo... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
WOW HA 20 TRATTATIVE!!!
E INUTILE CHE SCRIVIAMO,HA SOLO 16 ANNI,NON DEVI ASPETTARE CHE CI CAPISCE,LUI CHE HA TUTTI I TRACKING DEI MESSAGGI,ALLE 15:20 MI HA SCRITTO LUI SU MSN DICENDO QUEL ORA CHE ERA PRONTO PER PARTIRE PER IL NOSTRO APPUNTAMENTO..QUI HA SCRITTO CHE LUI E ARRIVATO ALLE 16:50 CHE NON E VERO,IO STAVO LI FINO LE 17:10.. UNA PERSONA SERIA SE FA TARDI,INFORMA LA GENTE,CHIEDE SCUSA E CHIEDE SE PUO ESSERE FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO...ANCHE ORE DOPO SE NON LO PUO FARE PRIMA.INVECE TU ANCHE SE HAI IL MIO CELL & MSN PURE SE TI HO SCRITTO E CHIAMATO DECINE DI VOLTE NON MI HAI RISPOSTO..DOVEVO SCRIVERE AL TUO THREAD.. STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE PRENDI QUEL BEL BAN PUOI CONCLUDERE CON DEXTHER PRIVATAMENTE PER LA SUA MEMORIA. Ultima modifica di ReDBouL : 30-01-2007 alle 00:20. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
MA NON TI VERGONI A DIRE CHE STAVI A TIBURTINA...IL TUO CELLULARE ERA SEMPRE SPENTO E FINO LE 17:10 ERO FUORI DA I MCDONALDS..
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Nos89 falla finita... Cosa farnetichi? Il mio messaggio è li', e non ha mai avuto risposta... E poi, quante conferme ti dovevo dare? Dovevo chiamare Jerry Scotti il quale mi chiedeva: è la tua risposta definitiva? l'accendiamo?
Per quanto mi riguarda, puoi aver fatto anche 2000 trattative positive...Io posso solo testimoniare che con me sei stato scorretto e non hai avuto nemmeno la compiacenza di contattarmi per darmi una spiegazione...
Ultima modifica di awakello : 29-01-2007 alle 23:38. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Il tracking lo fornirò ai moderatori, non a te...Io, al contrario di te, sono in buona fede
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Per quanto mi riguarda, puoi aver fatto anche 2000 trattative positive...Io posso solo testimoniare che con me sei stato scorretto e non hai avuto nemmeno la compiacenza di contattarmi per darmi una spiegazione...