Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2007, 19:39   #21
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nos89
perfettamente funzionante,in oc arriva a 2.62ghz versione box con dissipatore ancora da aprire,fuori garanzia xchè ho perso lo scontrino,cmq garantisco io per 2 settimane dall'acquisto.
allora confermo, sono pronto a concludere (rispettando le code )
mambomassacro è offline  
Old 29-01-2007, 19:42   #22
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
io proporrei al MOD, se provvedimento deve essere preso, che venga preso dopo la chiusura di questo thread perchè altrimenti la situazione diventerà ancora più contorta ad una eventuale riapertura del thread dopo il decorrere della sospensione
Dexther è offline  
Old 29-01-2007, 19:59   #23
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da ReDBouL
[/b]

Non sei d'avvero serio...PERCHE NON RISPONDI ORA AL CELL??
CMQ IO STAVO A TIBURTINA FINO LE 17:10!!50 MINUTI ASPETTAVO..E NON MI HAI INFORMATO E NON MI HAI DETTO NEANCHE UNA SCUSA..CHI FA RITARDO INFORMA PRIMA E NON RIVENDE IL MATERIALE...
LA COSA STUPIDA ERA CHE MI DICEVA CHE ANCHE IL SUO CELL SARA SPENTO
DOVRO RIPROVARE XCHE LA 3 NON FUNZIONA BENE..INVECE LUI LO AVEVA SEMPRE SPENTO..PARLEREMO ANCHE DA VICINO..
senti a me queste minaccie nn mi piacciono ,vuoi parlare da vicino bene fatti avanti,io + che chiederti scusa nn so che fare
Old 29-01-2007, 20:08   #24
ReDBouL
Senior Member

L'Avatar di ReDBouL

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
GUARDA BELLO CHE TI PIACCIA O NO DOVRESTI COMPORTARTI PIU DA UOMO SERIO CHE DA UN BAMBINO VIZIATO.IO NON TI HO MINACCIATO CMQ FARESTI BENE A NON FARE IL GRADASSO CON ME.IL MIO CELLULARE CE L'HAI

PER I MODERATORI.
ASPETTO LA VOSTRA DECISIONE.
ReDBouL è offline  
Old 29-01-2007, 20:11   #25
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
GUARDA BELLO CHE TI PIACCIA O NO DOVRESTI COMPORTARTI PIU DA UOMO SERIO CHE DA UN BAMBINO VIZIATO.IO NON TI HO MINACCIATO CMQ FARESTI BENE A NON FARE IL GRADASSO CON ME.IL MIO CELLULARE CE L'HAI

PER I MODERATORI.
ASPETTO LA VOSTRA DECISIONE.
primo:non scrive in stampatello che da fastidio ,secondo ancora co sta storia del gradasso se c'è uno che sta facendo il coatto quello sei tu,io ti ho fatto le mie scuse tu non le hai accettate(giustamente) ma adesso nn metterti a fare il moralista.
Old 29-01-2007, 20:18   #26
ReDBouL
Senior Member

L'Avatar di ReDBouL

E L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO.HO SCRITTO PERCHE NON L'HAI FATTO SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI UTENTI.SEI STATO IMPERDONABILE A NON VENIRE AL NOSTRO APPUNTAMENTO(RICORDI LA FRASE CHE MI AVEVI DETTO CHE SE FARO TARDI TU TI ARRABBIERAI MOLTO?) E NON TI SEI DISTURBATO NEANCHE A CHIAMARE O AL CELL O SU MSN.INVECE DOVEVO IO CERCARTI....E CONTINUI A METTERE PARTE DI QUESTA ROBA
IN VENDITA AL FORUM..

Ultima modifica di ReDBouL : 30-01-2007 alle 00:17.
ReDBouL è offline  
Old 29-01-2007, 20:25   #27
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
E L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO.HO SCRITTO PERCHE NON L'HAI FATTO SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI UTENTI.SEI STATO IMPERDONABILE A NON VENIRE AL NOSTRO APPUNTAMENTO(RICORDI LA FRASE CHE MI AVEVI DETTO CHE SE FARO TARDI TU TI ARRABBIERAI MOLTO?) E NON TI SEI DISTURBATO NENANCHE A CHIAMARE O AL CELL O SU MSN.INVECE DOVEVO IO CERCARTI....E CONTINUI A METTERE PARTE DI QUESTA ROBA
IN VENDITA AL FORUM..
non mi risulta di averlo fatto ad altri utenti e visto che nn sei informato sui fatti fai bene a star zitto,quante volte devo ripetere che l'utente precedente mi aveva solo accenato della vendita ma nn mi ha mai dato una conferma reale,quindi ,xchè non dovrei vendere il mio materiale?xchè l'hai detto tu!
Old 29-01-2007, 20:26   #28
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Vabbè, ma insomma quale coda è valida, questa qui o quella dell'altro thread, oppure si sono mischiate tutte?
Old 29-01-2007, 20:32   #29
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da windigo
Vabbè, ma insomma quale coda è valida, questa qui o quella dell'altro thread, oppure si sono mischiate tutte?
no,è di questo tread l'altro consideratelo chiuso,avevo pure avvertito i mod qualche giorno fa,ma si vede che si sono dimenticati di chiudere
Old 29-01-2007, 22:45   #30
awakello
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Caro Nos89 io all'appuntamento ci sono andato e come un idiota sono stato quasi tre quarti d'ora ad aspettarti...Non è assolutamente vero cio' che scrivi in merito ad una mia conferma. L'appuntamento era fissato per un'ora precisa, te l'ho confermato piu' volte e tu hai anche risposto dicendo che saresti venuto...
Non hai scuse...Se non volevi vendermi quella memoria, potevi dirlo benissimo ed evitavo di perdere tempo inutilmente con te...
Tra l'altro, sapendo di essere in torto, non hai risposto alla mia email ed al mio messaggio privato con i quali ti chiedevo spiegazioni in merito al bidone che mi avevi tirato...
Altri utenti di questo forum possono testimoniare che non sono uno che non conferma gli appuntamenti, tanto è vero che ho concluso diversi affari senza problemi...
Io propongo il ban di quest'utente e ai potenziali acquirenti di costui posso solo dire "state in campana". ciao

Ultima modifica di awakello : 29-01-2007 alle 22:48.
awakello è offline  
Old 29-01-2007, 22:56   #31
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da awakello
Caro Nos89 io all'appuntamento ci sono andato e come un idiota sono stato quasi tre quarti d'ora ad aspettarti...Non è assolutamente vero cio' che scrivi in merito ad una mia conferma. L'appuntamento era fissato per un'ora precisa, te l'ho confermato piu' volte e tu hai anche risposto dicendo che saresti venuto...
Non hai scuse...Se non volevi vendermi quella memoria, potevi dirlo benissimo ed evitavo di perdere tempo inutilmente con te...
Tra l'altro, sapendo di essere in torto, non hai risposto alla mia email ed al mio messaggio privato con i quali ti chiedevo spiegazioni in merito al bidone che mi avevi tirato...
Altri utenti di questo forum possono testimoniare che non sono uno che non conferma gli appuntamenti, tanto è vero che ho concluso diversi affari senza problemi...
Io propongo il ban di quest'utente e ai potenziali acquirenti di costui posso solo dire "state in campana". ciao
ho tutti i tracking dei messagi e della mia e-mail quindi per favore nn dire cavolate,xchè rischi di fare brutta figura.ciao,e cmq chiedi pure a tutti quelli che ho venduto e poi parli visto che ho trattato con + di 20persone tutte pienamente soddisfatte
Old 29-01-2007, 23:05   #32
awakello
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nos89
ho tutti i tracking dei messagi e della mia e-mail quindi per favore nn dire cavolate,xchè rischi di fare brutta figura.ciao,e cmq chiedi pure a tutti quelli che ho venduto e poi parli visto che ho trattato con + di 20persone tutte pienamente soddisfatte
Guarda che mi sa che sei tu che rischi di fare brutta figura... Ho controllato ora i miei messaggi privati inviati.... Ti ho mandato un messaggio precisamente il giorno 22 gennaio 2007 alle ore 22,06 con il quale ti chiedevo spiegazioni...
Non hai mai risposto...
Se i moderatori possono controllare se ciò che dico è vero o è falso, sono liberi di farlo...
awakello è offline  
Old 29-01-2007, 23:18   #33
ReDBouL
Senior Member

L'Avatar di ReDBouL

WOW HA 20 TRATTATIVE!!!
E INUTILE CHE SCRIVIAMO,HA SOLO 16 ANNI,NON DEVI ASPETTARE CHE CI CAPISCE,LUI CHE HA TUTTI I TRACKING DEI MESSAGGI,ALLE 15:20 MI HA SCRITTO LUI SU MSN DICENDO QUEL ORA CHE ERA PRONTO PER PARTIRE PER IL NOSTRO APPUNTAMENTO..QUI HA SCRITTO CHE LUI E ARRIVATO ALLE 16:50 CHE NON E VERO,IO STAVO LI FINO LE 17:10..

UNA PERSONA SERIA SE FA TARDI,INFORMA LA GENTE,CHIEDE SCUSA E CHIEDE SE PUO ESSERE FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO...ANCHE ORE DOPO SE NON LO PUO FARE PRIMA.INVECE TU ANCHE SE HAI IL MIO CELL & MSN PURE SE TI HO SCRITTO E CHIAMATO DECINE DI VOLTE NON MI HAI RISPOSTO..DOVEVO SCRIVERE AL TUO THREAD..

STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE PRENDI QUEL BEL BAN PUOI CONCLUDERE CON DEXTHER PRIVATAMENTE PER LA SUA MEMORIA.

Ultima modifica di ReDBouL : 30-01-2007 alle 00:20.
ReDBouL è offline  
Old 29-01-2007, 23:28   #34
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
WOW HA 20 TRATTATIVE!!!
E INUTILE CHE SCRIVIAMO,HA SOLO 16 ANNI,NON DEVI ASPETTARE CHE CI CAPISCE,LUI CHE HA TUTTI I TRACKING DEI MESSAGGI,ALLE 15:20 MI HA SCRITTO LUI SU MSN DICENDO QUEL ORA CHE ERA PRONTO PER PARTIRE PER IL NOSTRO APPUNTAMENTO..QUI HA SCRITTO CHE LUI E ARRIVATO ALLE 16:50 CHE NON E VERO,IO STAVO LI FINO LE 17:10..

UNA PERSONA SERIA SE FA TARDI,INFORMA LA GENTE,CHIEDE SCUSA E CHIEDE SE SI PUO ESSERE FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO...ANCHE ORE DOPO SE NON LO PUO FARE PRIMA.INVECE TU ANCHE SE HAI IL MIO CELL & MSN PURE SE TI HO SCRITTO E CHIAMATO DECINE DI VOLTE NON MI HAI RISPOSTO..DOVEVO SCRIVERE AL TUO THREAD..

STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE PRENDI QUEL BEL BAN PUOI CONCLUDERE CON DEXTHER PRIVATAMENTE PER LA SUA MEMORIA.
ti sembrano poche 20trattavie da Maggio?cmq nn mi pare che avevi detto che nn postavi + per Awakello io ancora nn vedo i messagi dove ti ho dato la conferma o l'E-mail?dove stanno nn mi dire che li hai cancellati .Per ReDboul primo io ho 18anni,secondo la trattiva con Dexter sono affari miei,3 io alle 16.50 stavo a Tiburtina quindi nn dire fesserie
Old 29-01-2007, 23:35   #35
ReDBouL
Senior Member

L'Avatar di ReDBouL

MA NON TI VERGONI A DIRE CHE STAVI A TIBURTINA...IL TUO CELLULARE ERA SEMPRE SPENTO E FINO LE 17:10 ERO FUORI DA I MCDONALDS..
ReDBouL è offline  
Old 29-01-2007, 23:35   #36
awakello
Member

Nos89 falla finita... Cosa farnetichi? Il mio messaggio è li', e non ha mai avuto risposta... E poi, quante conferme ti dovevo dare? Dovevo chiamare Jerry Scotti il quale mi chiedeva: è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? Per quanto mi riguarda, puoi aver fatto anche 2000 trattative positive...Io posso solo testimoniare che con me sei stato scorretto e non hai avuto nemmeno la compiacenza di contattarmi per darmi una spiegazione...

Ultima modifica di awakello : 29-01-2007 alle 23:38.
awakello è offline  
Old 29-01-2007, 23:38   #37
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Nos89 falla finita... Cosa farnetichi? Il mio messaggio è li', e non ha mai avuto risposta... E poi, quante conferme ti dovevo dare? Dovevo chiamare Jerry Scotti il quale mi chiedeva: è la tua risposta definitiva? l'accendiamo?
no voglio solo vedere il tracking visto che mi stai dando del cazzaro....
Old 29-01-2007, 23:39   #38
awakello
Member

Il tracking lo fornirò ai moderatori, non a te...Io, al contrario di te, sono in buona fede
awakello è offline  
Old 29-01-2007, 23:39   #39
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
MA NON TI VERGONI A DIRE CHE STAVI A TIBURTINA...IL TUO CELLULARE ERA SEMPRE SPENTO E FINO LE 17:10 ERO FUORI DA I MCDONALDS..
ma quello che si deve vergognare sei tu a dire tutte queste cavolate io alle 16.50 stavo a tiburtina e il mio cellulare era perfettamente funzionante e acceso l'unica cosa che mancava era il credito e te
Old 29-01-2007, 23:40   #40
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Il tracking lo fornirò ai moderatori, non a te...Io, al contrario di te, sono in buona fede
lo spero per te,avvertimi poi quando gli fornisci il tracking che voglio farmi 2 risate

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian