Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2007, 17:59   #61
fuegosm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xpx
Beh sì infatti, convinti che al governo ora ci siano i meno peggio... Poi i soldi tanto li tolgono a loro e alla gente più povera che non è in grado di difendersi. Basta vedere quando gente come Soru si mette a tassare il lusso tutte le barche della gente più ricca fanno "ciao ciao" (Bill Gates in primis) e loro rimangono col loro specchio per allodole di aver difeso i diritti dei più bisognosi, evvai, così sì che si va avanti

Gates firmò un appello contro l’abolizione della tassa di successione, perché a ogni cambio di generazione ci deve esser almeno un parziale azzeramento delle disuguaglianze e ogni figlio deve farsi la sua strada nella competizione
fuegosm è offline  
Old 29-01-2007, 17:59   #62
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Berlusconi ha ragione... Quanta gente avrebbe votato Prodi vedendo adesso che sta portando il paese allo sfacelo? Ora infatti tanti di quelli che hanno sbagliato se ne rendono conto e Berlusconi è al 60% secondo i sondaggi... Si spera solo che non sia troppo tardi...
Segue l'inno di Forza Italia

Sto baltando ddalle risate
La summa della disinformazione del partito-azienda
Ah , ma tu sei lo stesso di questa magnifica risposta, tutto si spiega.

Quote:
Originariamente inviato da Gos
PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.
Quote:
Beh evidentemente allora fanno bene a sforare... Potrebbe farlo anche la rai

Ciao
Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 29-01-2007 alle 18:12.
flisi71 è offline  
Old 29-01-2007, 18:05   #63
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat
scusa un attimo ..... se si risparimia qualcosa è poco ... mentre se si versa qualcosa è troppo !!
.... tipico dell'Italiano medio come ragionamento .... non trovi ?
anche se solitamente quello che si versa e' di gran lunga maggiore di quello che si riesce a risparmiare ti diro' che non era questo il senso del mio discorso.
Intendevo dire che viste certe realta' famigliari MEDIE comincerei a rivalutare il discorso del Silvio quando affermava che l'italiano sta bene perchè ha due telefonini a testa , lcd etc etc etc.
tdi150cv è offline  
Old 29-01-2007, 18:06   #64
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
[quote=flisi71]Segue l'inno di Forza Italia

Quote:
Originariamente inviato da Gos
PS: sai perchè mediaset fa un sacco di soldi? sfora tutti i mesi con la pubblicità....ore e ore in più di pubblicità che non potrebbe trasmettere!!! e non lo dico io lo ha calcolato altroconsumo (ma si sa, anche loro sono dei comunistacci). Si prende una multa da 200.000 euro e la storia il mese successivo si ripete. Peccato che i 200.000 euro è quanto prende con 5 minuti di spot pubblicitari.

Ciao
Ciao

Federico
Sì sono lo stesso, ma mi pare che questo centri come i cavoli a merenda... O a colazione se preferisci...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline  
Old 29-01-2007, 18:06   #65
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
l'italiano sta bene perchè ha due telefonini a testa
3 mi sembra, ma non vorrei sparare una cagata.
GianoM è offline  
Old 29-01-2007, 18:08   #66
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
3 mi sembra, ma non vorrei sparare una cagata.
non saprei nemmeno io esattamente ma e' il concetto che vorrei sottolineare ... concetto che vede le famiglie medie spendere uno sproposito di telefonini , ricaricabili etc e poi piangere miseria ...
tdi150cv è offline  
Old 29-01-2007, 18:13   #67
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

Sì sono lo stesso, ma mi pare che questo centri come i cavoli a merenda... O a colazione se preferisci...
C'entra poco, è vero, ma da un idea di chi si ha (virtualmente) davanti

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline  
Old 29-01-2007, 18:17   #68
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
E' stato sicuramente frainteso.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 29-01-2007, 18:19   #69
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
se vogliamo scehrzare prendiamoci pure per il culo tutti insieme ma non credo ci sia molto da scherzare sulla cretinaggine dell'italiano medio visto che proprio in previsione dell'abolizione dei costi di ricarica pare che siano state effettuate diverse statistiche sull'uso e la spesa media di una famiglia con i cellulari ...
Si parla di una media di 4 cellulari a famiglia con cifre che viaggiano intorno ai 280 euro a componente all'anno ... ergo comincerei a ricredermi sul discorso del buon Silvio ... il quale ha peccato solo nel calcolo che l'italiano medio vive la propria vita nella piu' totale ipocrisia.
tdi150cv una domanda. L'opinione di Berlusconi la possono anche condividere politici di sinistra ma non mi sembrano che questi ultimi vadano in TV a dirlo perchè credo che sia LEGGERMENTE offensiva la cosa. Se Prodi andasse in TV domani e dicesse tdi150cv e gli altri fascisti (giusto perchè per Berlusconi sono tutti comunisti a sinistra) sono dei coglioni e anche ignoranti perchè non mi votano tu come la prenderesti?
fracarro è offline  
Old 29-01-2007, 18:20   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Rammento a tutti che Berlusconi non è iscritto al forum: gli utenti sono caldamente invitati a non imitarlo e a non parafrasarlo in alcun modo.
Ovviamente vale anche per chi lo quota, vero?
Segnalazioni in corso

Comunque IMHO è iscritto, almeno con due-tre cloni

LuVi
LUVІ è offline  
Old 29-01-2007, 18:21   #71
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
E' stato sicuramente frainteso.
voleva dire che é ignorante chi vota la sinistra staliniana...
Old 29-01-2007, 19:05   #72
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Under Evaluation
Old 29-01-2007, 19:33   #73
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Iniziamo con il ricordarvi che :
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Rammento a tutti che Berlusconi non è iscritto al forum: gli utenti sono caldamente invitati a non imitarlo e a non parafrasarlo in alcun modo.
Dunque:

Quote:
completamente daccordo con la dichiarazione ... e mi pare che siano in molti a dare pure molte certezze ...
Quote:
se vogliamo scehrzare prendiamoci pure per il culo tutti insieme ma non credo ci sia molto da scherzare sulla cretinaggine dell'italiano medio visto che proprio in previsione dell'abolizione dei costi di ricarica pare che siano state effettuate diverse statistiche sull'uso e la spesa media di una famiglia con i cellulari ...
Si parla di una media di 4 cellulari a famiglia con cifre che viaggiano intorno ai 280 euro a componente all'anno ... ergo comincerei a ricredermi sul discorso del buon Silvio ... il quale ha peccato solo nel calcolo che l'italiano medio vive la propria vita nella piu' totale ipocrisia.
3 giorni di sospensione
Quote:
Berlusconi ha ragione... Quanta gente avrebbe votato Prodi vedendo adesso che sta portando il paese allo sfacelo? Ora infatti tanti di quelli che hanno sbagliato se ne rendono conto e Berlusconi è al 60% secondo i sondaggi... Si spera solo che non sia troppo tardi...
3 giorni di sospensione anche a te
Quote:
Originariamente inviato da Fritz!

Io non ci credo

andrò contro il regolamento....

Ma ti prego dimmi che sei un burlone di Rifondazione che fa uno scherzo fingendosi un destro....
Già dopo i tuoi interventi sui gay....

no davvero dimmi che sei un fake
Se sai di andare contro il regolamento perché non lasci perdere? Soprattutto in un thread bello flammoso...
Ammonito.
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mi dispiace é tutto vero!

chi se non lui voterebbe l'attuale berlusconi?
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
tu sei il perfetto modello di chi voterebbe forza italia, credi ciecamente in quello che dice berlusconi ma poi alla fine di come funziona l'economia non lo capisci... se ci sta un debito italiano sono gli italiani che lo devono pagare non mr. X.
3 giorni di sospensione.
(due interventi da ammonizione)
Quote:
fine analisi macroeconomica !!!
Quote:
Un'altra vittima della campagna mediatica comunista .... !!!
Quote:
ma era un'esempio .... non stare a sottilizzare!!!

quello che fa soru con la barca di Gates, prodi lo fa con ... con ... i ricchi di ... i quali non investono più !!!!

Tu di questo passo non sarai mai in grado di fare sottilissime analisi macroeconomiche !!! !!!
Se devi postare solo per buttare benzina sul fuoco fanne a meno.
3 giorni di sospensione
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ah si. spetta.
soru tassa gli yachtess, gli yacheteses vanno via , per cui prodi recupera i soldi tassando i poveri...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora mi è chiaro!
ho visto la luce!

Ckamzncaxcca
In un thread del genere sarebbe meglio evitare, non credi?
Ammonito e sospeso 3 giorni per doppia ammonizione
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Un'altra vittima della "propaganda" berlusconiana.
Ammonito anche tu, non si risponde alle provocazioni, soprattutto se c'è già un flame in corso
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
sei ironico, vero?
@xpx: grazie per avermi rallegrato la giornata!
Dire che gli interventi di un utente - chiaramente di parte avversa - ti rallegrano la giornata equivale a ridicolizzarlo.
Ammonito
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Quando rientra Totti?
Un commento davvero costruttivo...
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Segue l'inno di Forza Italia

Ciao
Ciao
Federico
Polemiche personali ed interventi vagamente offensivi non sono consentiti.
Ammonito pure tu.
Il thread rimane, ovviamente, chiuso.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian