Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 20:16   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
bella la tua firma,
Si vede che sto frequentando il sito dell' UAAR?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:41   #22
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Non sono un medico. Ho solo sentito il poveretto che si lamentava e ho chiesto al collega mio, tecnico di radioterapia che oggi è di turno come tecnico di radiologia, se gli davano morfina. Lui mi ha detto che ad un certo punto non fa più effetto. Poi abbiamo saputo che non è sotto morfina perchè non può prenderla (non abbiamo approfondito, anche perchè non siamo medici e non è un nostro paziente)
Vuoi sapere il motivo di questa contraddizione? Non è perchè dopo assunzioni ad alte dosi l'azione si riduce ma determina depressione respiratoria. Alcuni medici, di fronte a questa prospettiva, si tirano indietro perchè potrebbe accelerare il degrado delle condizioni del paziente. Quelli invece che hanno seguito un qualche seminario sulla terapia del dolore non hanno di questi scrupoli perchè sono più concentrati sul sostegno ad un trapasso il meno doloroso possibile. Ovviamente bilanciando i dosaggi. E' meglio che non dica cosa penso del caso che hai incontrato, altrimenti mi bannerebbero a vita. Dico solo che vorrei vedere come si comporterebbero quei medici nel caso in cui al posto di quel paziente ci fosse un loro parente.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:48   #23
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Vuoi sapere il motivo di questa contraddizione? Non è perchè dopo assunzioni ad alte dosi l'azione si riduce ma determina depressione respiratoria. Alcuni medici, di fronte a questa prospettiva, si tirano indietro perchè potrebbe accelerare il degrado delle condizioni del paziente. Quelli invece che hanno seguito un qualche seminario sulla terapia del dolore non hanno di questi scrupoli perchè sono più concentrati sul sostegno ad un trapasso il meno doloroso possibile. Ovviamente bilanciando i dosaggi. E' meglio che non dica cosa penso del caso che hai incontrato, altrimenti mi bannerebbero a vita. Dico solo che vorrei vedere come si comporterebbero quei medici nel caso in cui al posto di quel paziente ci fosse un loro parente.
per la cura del dolore, siamo fermi all'800
Old 14-01-2007, 20:50   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E ci mancherebbe altro . Anche nelle "superstizioni".
Finche la superstizione fa la superstizione, ok, ma quando una superstizione vuole fare scienza o politica no... allora il telefono si rompe...
Old 14-01-2007, 20:51   #25
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Scusa se ti ho offeso con la storia delle superstizioni... In questo periodo ce l'ho a morte con il vaticano e con i credenti (che appena scoprono che sono ateo mi sbeffeggiano e/o tentano di "convertirmi", e questo non lo sopporto), per il caso Welby, per le ingerenze del vaticano su mille cose... Ciò è anche dovuto al fatto che mi sto informando sul sito degli atei e agnostici razionalisti (il link ce l'ha Dantes76 in sign) e ho aperto gli occhi...
Vabbè, incidente chiarito . Oltre a leggere ascolta cosa ti dice il cuore. Fai chiarezza nell'animo senza ascoltare le beffe.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 14-01-2007, 20:51   #26
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Scusa se ti ho offeso con la storia delle superstizioni... In questo periodo ce l'ho a morte con il vaticano e con i credenti (che appena scoprono che sono ateo mi sbeffeggiano e/o tentano di "convertirmi", e questo non lo sopporto), per il caso Welby, per le ingerenze del vaticano su mille cose... Ciò è anche dovuto al fatto che mi sto informando sul sito degli atei e agnostici razionalisti (il link ce l'ha Dantes76 in sign) e ho aperto gli occhi...

Devi leggere il lexincon, e alcune letture del Prefetto per la dottrina e la fede

Dopo ti passo na sfilza di link
Old 14-01-2007, 20:57   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Vabbè, incidente chiarito . Oltre a leggere ascolta cosa ti dice il cuore. Fai chiarezza nell'animo senza ascoltare le beffe.
infatti meglio che non leggi il lexincon
Old 14-01-2007, 21:04   #28
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
La radiografia gliel'hanno fatta per sospetta occlusione intestinale, che poi è stata confermata. Ma mi è anche stato detto che per le condizioni del paziente, nessun anestesista e nessun chirurgo accetterebbero mai di operarlo, perchè non sopravviverebbe...
Old 14-01-2007, 21:06   #29
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Devi leggere il lexincon, e alcune letture del Prefetto per la dottrina e la fede

Dopo ti passo na sfilza di link
Vai a vedere la sezione ultimissime... C'è da ridere... E vedi anche il blog di Grillo...
Old 14-01-2007, 21:23   #30
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Finche la superstizione fa la superstizione, ok, ma quando una superstizione vuole fare scienza o politica no... allora il telefono si rompe...
Fermo restando che per me non è superstizione , il Vaticano sta difendendo tra mille difficoltà la propria immagine. Pensare che si tratti di una posizione infallibile è un paradosso( vedi i casi di pedofilia, lo IOR, i Vescovi polacchi agenti del KGB etc), sono esseri umani. Lo riconosco anch'io che sono un cattolico praticante. Però, secondo me, in Italia si sta sbagliando completamente l'approccio. In primo luogo si cerca di parificare ed integrare nuove realtà religiose facendo leva su debolezze cercando di scardinarne l'identità. E mi sembra che l'aborto, il divorzio, i condom, la pillola e la libertà sessuale siano diffuse a prescindere dai dettami del Vaticano. Fino a prova contraria all'uomo (ed ai politici) è concesso il libero arbitrio. Qualsiasi autorità di qualsiasi credo reagirebbe su posizioni difensivistiche. Prova a chiederlo ad un imam .
Old 14-01-2007, 21:25   #31
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
La radiografia gliel'hanno fatta per sospetta occlusione intestinale, che poi è stata confermata. Ma mi è anche stato detto che per le condizioni del paziente, nessun anestesista e nessun chirurgo accetterebbero mai di operarlo, perchè non sopravviverebbe...
Peggio ancora.
Old 14-01-2007, 21:28   #32
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Fermo restando che per me non è superstizione , .
Nella tua persona, puoi fare quello che vuoi ripeto, il tuo pensiero non deve pregiudicare niente e nessuno, non vuoi ricevre un tipo di cure? fatti tuoi
ma il tuo pensiero deve influenzare scelte che possano valere per tutti..li il telefono si deve rompere,
Ah, dovete decidervi, o l'urss e crollata perche il comunismo ha falliti, o per i merito del Vaticano, entrambe le cose, non vanno d'accordo..

Bozzo ha scritto che non si da abbastanza spazio nei media al papa.
io prpongo un collegamento alla matrix, perr ovviare alla carenza

Ultima modifica di dantes76 : 14-01-2007 alle 21:30.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian