|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domanda da principiante....
Ciao a tutti!
Volevo sapere che software potrei utilizzare per eliminare la pubblicità dai programmi registrati con il dvd recorder...quindi tagliare dei pezzi... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Beh, direi qualsiasi programma di videoediting. Magix Video, si vanta di farlo in automatico. Non so però se mantiene la promessa e poi non è free.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Altri programmi....altri nomi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
.....azz. Io ti proponevo un programmino semplice e poco costoso. Tu mi chiedi a proposito di programmi "top". Ad un neopatentato non consiglierei una formula 1, ma se te la senti..... O forse ho frainteso io e non sei proprio un neofita. O.T.: spero Mister pink non legga queste righe perchè mi sto un po' contraddicendo rispetto a cose scritte in un altro thread.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.