|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
belliiiiissiiimeee domani faccio filone e vado a comprare passo la mattinata a rollare xD
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
con la fiamma non lasciano residui o cenere.
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
provate ma non penso che le comprerò più.
A parte il prezzo esagerato (2€) il deposito di nicotina e catrame che si forma in fondo alla sigaretta non viene assorbito come avviene per le cartine normali, con il risultato che a metà sigaretta mi ritrovo le labbra impregnate di liquami piuttosto schifosi
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
proveremo anche queste..
per il forum questo ed altro
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ho comrpato 10 pacchetti su ebay a 11 euro ![]() Sono ottime per il weed con l'hash risultano un po' troppo pesanti. Ottime in ogni caso,per chi vuole fumare sentendo il gusto di ciò che fuma. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ah ok... ora l'ho visto ![]() si, non ne sono certo ma dovrebbe decomporsi in h2o e co2 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Per l' "azziz" meglio le smoking oro, o rizla+ argento, imho.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
All'inizio il sapore mi dava quasi fastidio (h@s|-|) , dopo qualche volta ci ho fatto l'abitudine.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.