|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
aLeda, la cartina trasparente! ne vogliamo parlare?
Per gli amanti del tabacco ecco le nuove cartine 100%naturali!
non hanno gli elementi chimici che trasformano la cellulosa in carta (piombo e altre che non so), niente gusto, nessun odore e, udite udite, niente colla! son pure fighe, trasparenti al 95% ) ma sarà vero che son così "salutari"? (virgolettato visto che sempre di fumo si tratta NOTA: evitare per piacere il riferimento a sostanze stupefacenti o strumenti indirizzati all'esclusivo uso di queste non vogliamo mica far chiudere il topic vero?
Ultima modifica di lhawaiano : 01-12-2006 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
magari ho detto una cazzata però, aspetto smentite
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
io sapevo che erano di cellulosa..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
majino queste son diverse, sembrano quasi come la pellicola degli album fotografici, come se fosse plastica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
per le cartine normali e' vero quello che dice majino, le piu' "trasparenti" sono piu' trattate, vedi smoking oro VS rizla azzurre, le seconde molto mejo.
queste cartine dicono siano piu' salutari blablabla, io preferisco lotti & bong, niente carta, fumata corposa, massimo piacere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
gia' provate diverso tempo fa'
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
secondo te fanno meno male, si sente di più il sapore del tabacco? Illuminaci!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Io uso rizla azzurre corte ma non mi sono mai interessato ad altre marche... Qualcuno me ne può consigliare di migliori (corte)? Chi mi dice le bravo non lo tengo in considerazione...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
anche secondo me le rizla azzurre corte sono le mejo, in alternativa smoking blue corte (che non sono come le lunghe, la carta e' diversa)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Delle smoking usavo le oro (lunghe) ma purtroppo corte non ci sono... OCB nere, devo provarle!
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sarebbero queste:
Devo provare anche queste se le trovo:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
ma una bella pipa....
io infatti ho la pipa così se devo fumare del buon tabacco uso quella!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
drogati!
|
|
|
#17 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
le OCB sono queste:
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le sto usando e queste sono le mie prime impressioni "tecniche": PRO: - non si rompono - non si bagnano - non puzzano - non sembrano avere sapore (però la leccata è amara ....lascio da parte i vantaggi "chimici" dato che non le posso analizzare.... CONTRO: - è meno scivolosa nel rollaggio - la confezione è un po' più larga del normale perchè la cartina (grande come una smoking oro) non è ripiegata in due - non puoi farla a bandiera (almenochè non ti porti dietro le forbici per tagliarla - chi è abituato a lasciare il filtro un po' fuori, per poi spingerlo dentro a fine rollatura, se lo può scordare, una volta chiusa non si muove più! - è lievemente più difficoltoso (rispetto alla carta normale) accendere una sigaretta appena fatta con un qualcosa che non sia fuoco vivo, con un accendisigari della macchina per esempio bisogna ingegnarsi un po' per bruciare la parte in eccesso, che non si riesce a strappare.. ed eccola nelle mie mani! (tabacco di sigaretta perchè avevo finito il samson
Ultima modifica di lhawaiano : 01-12-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
chiudo a bandiera da una vita ma a dir la verità senza colla nn ho mai chiuso, è difficile con queste cartine??
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! Ultima modifica di biru : 01-12-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

)