|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
dopo il mal di gola di ieri..anche se mi dispiace...aggiungo ai buoni propositi lo smetter di fumare!! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
]
Ultima modifica di stesio54 : 26-12-2006 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
kamikadze
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Propositi mancati nel 2006: action figures di Excel Saga, conquista del mondo, lavoro, centimetri in più, chili in meno, migliorare il mio caratteraccio, distruzione razza umana
Propositi per il 2007: lavoro, centimetri in più, chili in meno, migliorare il mio caratteraccio, girare un paio di cortometraggi, postare un po' di più in Piazzetta, tingermi i capelli di biondo, rosso, bianco non per forza in quest'ordine, trovare un modo per eliminare definitivamente la barba sena dovermi radere ogni due giorni, fare da consulente a Destiny88 quando si comprerà una spada , entrare nei pantaloni di taglia 44, scatenare almeno una rissa, imparare a guidare la moto, perfezionare la guida con l'auto, giocare a Final Fantasy Tactics Shishi Sensou, giocare a Devil Summoner, finire almeno 5 dei giochi che ho in sospeso, andare in giro vestito come Cliff di SO3. Penso sia tutto >_>
|
|
|
|
#46 |
|
|
Propositi per il 2007: trovare un lavoro fisso, dare perlomeno gli ultimi esami ...
Mancati nel 2006: l'attività fisica. |
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooooo Dimmi che scherzi!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
propositi per il 2007...............vincere il SuperEnalotto!!!!!
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nel 2006 non sono riuscita a mandare al diavolo il proprietario del pub in cui lavoro
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
buoni per il prox: meno pensieri, più reazione.
per il vecchio mi dispiace di non aver reagito quando dovevo, e di aver perso mesi a pensare a quanto è pesante questa vita..ora basta è ora di reagire.... a capodanno farò una festa che si chiama:SCIAGURA e RINASCITA avrà un senso no!!!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Falliti: fare seriamente attività fisica e perdere tutti i chili di troppo. Diventare più sicura e non aver paura di mettere in chiaro le cose nelle situazioni lavorative.
I propositi per l'anno nuovo alla fine sono sempre gli stessi. Dimagrire e riuscire a "realizzarmi" a livello lavorativo.. Ma tanto mi conosco e già so che i buoni propositi son fatti per essere infranti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

, entrare nei pantaloni di taglia 44, scatenare almeno una rissa, imparare a guidare la moto, perfezionare la guida con l'auto, giocare a Final Fantasy Tactics Shishi Sensou, giocare a Devil Summoner, finire almeno 5 dei giochi che ho in sospeso, andare in giro vestito come Cliff di SO3. Penso sia tutto >_>
vedi non mi ascolti mai quando parlo 
Raffo™ (io, non la birra) |
|