|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
come dire ... domani mi alzo e decido che ti tolgo una parte dello stipendio perchè nel pubblico c'è chi piglia meno di te e quindi la tua parte la do a lui ... senza chiederti nulla , senza chiedermi se quello che ricevera' la parte se la merita e senza cercare di arginare sprechi che potrebbero cosi' evitare continui esborsi economici da parte del lavoratore professionista ... Ripeto non e' cosi' che si va avanti ... questo e' il peggio della politica che si e' visto negli ultimi decenni ... |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci chiediamo come mai sto governo si perde a presso a assurde e inutili discussioni ... guarda un po' da chi e' stato votato ... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
l'idulto, la prescrizione sui reati contabili lo scandalo del tfr, altri che non mi sovvengono?
Il governo vuole ridurre evasione ed elusione? 1)riduzione al minimo indispensabile dei dipendenti pubblici nelle varie articolazioni istituzionali 2)fissi una franchigia superata la quale è tutto scaricabile dalle tasse, allora si che tutti avremmo interesse a farci fare scontrini e fatture Perchè non lo fanno? Perchè forse devono mantenere il loro bacino elettorale?
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ah e torna a votare il tuo amico Silvio allora..
|
|
|
#86 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma perchè tiri fuori ste cose? che c'entrano? a stile BAM distogliamo l'attenzione che qui sto a fare una figura di @@@@? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè sei così perentorio, fai proposte, discuti non fare il cafone che tanto il mio testosterone non s'abbassa ti senti toccato da quella affermazione? p.s. ho votato e sempre lo farò per Fini mai per Berlusconi
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il concetto dovrebbe essere inverso, non dovresti meravigliarti del fatto che noi storciamo il naso difronte ad uno che si lamenta che studia tanto nella vita e guadagna poco, quando poi questo tanto che studia lo dimostra sbagliato le basi dell'italiano. Ad ogni modo queste agevolazioni sono merito del governo di sinistra, immagino verranno introdotte dopo la finanziaria, e non capisco cosa centrino con il fatto che lui guadagni come la sua segretaria.
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Che siano meno precise è vero, ma che non siano affidabili è una grossa castroneria e se permetti detta da uno che lavora in laboratorio è ancora più grave. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
il buonismo, la retorica e l'ipocrisia delle pseudo sinistre mi ha fatto sempre vomitare.
vi arrogate diritti e volete dare sempre lezioni a tutti, scavate fossati nel pratico e richiamate all'unione nella teoria. siete mossi solo dal protagonismo, Caruso e la Rame ne sono un esmpio lampante. domanda di un giornalista ad "Annozero" a F. Rame "Perchè, nonostante si sia sempre dichiarata contro l'invio di truppe, ha votato il rifinanziamento alla missione afghana?" risposta della senatrice F.RAme "Il governo aveva posto la fiducia. Mica potevo far cadere il governo" Aggiungo, se non ricordo male, che il rifinanziamento alla missione afghana ebbe una maggioranza trasversale ampissima. Senatrice Rame ha perso l'opportunità di dimostrare che tutte le cazzate che ha detto negli anni passati le pensava veramente, complimenti per la coerenza!!!
|
|
#93 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ecco. Allora non è che non riesci ad arrivare a fine mese. E' che ti sta sulle palle la sinistra e allora devi criticare. Capito. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
comunque che ha fatto era limpido è chiaro, tra scegliere se fare cadere il governo e votare per l'afghanistan ha scelto la seconda, e ha fatto bene
Ultima modifica di Korn : 26-12-2006 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
cmq ho sentito che molti di questi laboratori perderanno la convenzione. Per fare un esempio il medico di mia mamma quando prescrive esami (e lo fa sempre poichè on ha alcuna capacità deduttiva o fa finta di non averla) la manda sempre da un laboratorio con cui lui ha un accordo (si prende la percentuale
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1) account non di proprietà esclusiva
2) 3d fondato sulla diminuzione di un farmaco (o quel che è) da 2000 lire a 1666 lire (penso ci siano appigli ben più consistenti se uno vuole mettere in piedi una polemica) 3) solite polemiche cicliche sul classismo del governo, sui liberi professionisti ecc. ecc. che servono solo a fare flame. I punti 2 e 3 da soli non sarebbero gravi, ma considerando che si rischia di sanzionare un utente solo perché non sa conservare le password, penso sia opportuno, oltre a ribadire che l'account è personale, chiudere il 3d. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se abbiamo un regolamento, un motivo c'è edit non mi ero accorto della chiusura, pardon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

comunque che ha fatto era limpido è chiaro, tra scegliere se fare cadere il governo e votare per l'afghanistan ha scelto la seconda, e ha fatto bene