|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Microfono E Windows....strano....
ho appena formattato,messo i drv dell'audio e dell'agp della mia K7s5a (gli ultimi ovviamente) e alla prova del microfono,questo risulta nn andare!proprio no,è selezionato dal pannello di controllo volume,ma se voglio registrare è come se nn prendesse!
Aiutatemi,nn posso comunicare in nessun programma vocale! nn capisco che cacchio sia, software?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
guarda se
hai attivato il firewall di xp o se hai programmi come norton internet security, quelli bloccano anche l'audio in uscita, a me non permetteva di comunicare con netmeeting
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
come disattivo il fiewall di xp?nn mi ricordo piu porca miseria!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no,cmq nn va.
ho riformattato,nn va. Prima andava ca@@0!! uffaaaaaaaaaa porca palettonzola! nel test dell'hardware dice che nn è collegato e se apro controllo volume,mi fa vedere la barretta del volume del mic che sale e scende tutta impazzita! AIUTOOOOOOOoooOOooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ottimo avatar conti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Ma..
Hai abilitato il microfono in riproduzione (e anche in registrazione, se ti servisse per registrare la tua voce...)?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
l'ho abilitato solo in registrazione.ma nn capisco proprio!porca zozza,ca@@o!
alla prova dell'hardware mi si impalla! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.