|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up, come sta?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ieri sera da Minoli abbiamo potuto sentire dalla viva voce di Gordievskij: "Scaramella is a mental case"
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
che spasso l'ho visto anch'io la CDL sta proprio alla frutta.da repubblica Signor Gordievskij, come è possibile che, con il pessimo giudizio che lei aveva di Scaramella, i vostri rapporti non si siano interrotti subito? "Io provai quasi subito a troncare, non appena mi fu assolutamente chiaro che prima mi liberavo di questo buffone e meglio sarebbe stato. Lo feci una prima volta rivolgendomi a Guzzanti. Gli mandai una mail dandogli conto delle insopportabili pressioni cui mi sottoponeva il suo consulente. Ricordo perfettamente che gli scrissi: "Scaramella is a mental case". Quando ha incontrato l'ultima volta Scaramella? "Non voglio essere impreciso. Ma forse non sbaglio se vi dico quasi due anni fa. Era venuto in Inghilterra per una conferenza sull'inquinamento da radioattività del Mediterraneo. Dopo la conferenza, insistette per restare con me a cena e ricordo che lo portai in un piccolo ristorante cinese, molto economico e molto buono. Come al solito mi assillò, ma ebbi gioco facile mettendomi a parlare di cibo cinese. Per fortuna non dovrò più vedere la sua faccia. Soprattutto, spero di non dover più dover dar conto di lui. Un uomo del genere va soltanto dimenticato". |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ma che fine ha fatto Scaramella? non era uscito dall'ospedale? nessuno ancora gli ha sputato in un occhio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

che spasso l'ho visto anch'io la CDL sta proprio alla frutta.