|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Programmi per verificare i "bad cluster" su un hd
La domanda questa volta è semplice: che progr. posso usare per verificare con certezza se un hd è perfettamente integro? Sapete, devo vendere uno o 2 dischi e non vorrei fare qualche sgradita sorpresa a nessuno...
Per la cronaca io per deframmentare uso Perfect disk e Speed disk (Norton), ma non ho trovato nessuna funzione x risolvere il mio problema... Winzoz 2000 ha qualcosa che faccia al caso mio - magari il test di superficie -? (Immagino di no: Microzoz di solito i problemi li crea, non li risolve Ps possibilmente utility shareware (si scrive così?).... Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sul sito del produttore..ci sono, di solito, tutte le utility per vedere se ci sono bad cluster e per controllare il corretto funzionamento.. non che per formattare a basso livello!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per favore, fate qualche ricerca ogni tanto: se ne parla una volta al giorno
Le utility fornite dal costruttore sono freeware ed i link si trovano nel topic in rilievo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.