|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: la vostra visione delle cose vi identifica con | |||
| il centro |
|
9 | 10.84% |
| la destra |
|
19 | 22.89% |
| la sinistra |
|
33 | 39.76% |
| nessuna delle opzioni |
|
22 | 26.51% |
| Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ideologicamente sarei di sinistra... ma nel mondo reale è un'altra storia
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
comunque credo nella mediazione, non prediligo la tifoseria
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
Io invece vorrei poter votare per una coalizione liberale e progressista. In Italia abbiamo da scegliere solo tra diversi tipi di conservatori |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La mia visione delle cose trova il suo posto a destra. Non quel covo di pregiudicati/giudicandi che e' la destra italiana. Sono un liberale, ma piu' giustizialista.
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
Ma ormai basta che dire che un condannato venga escluso dagli uffici pubblici, o che un indagato per mafia non faccia parte della commissione antimafia, per essere accusato di "giustizialismo forcaiolo". |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a sinistra, in quanto progressista. laica, e rispettosa delle leggi, ma non rappresentata in questa terra(dei cachi)
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Nessuna delle opzioni,riferite ad un concetto idealistico direi sicuramente NON di destra o centro...ma nemmeno di sinistra.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
rispondo la sinistra... ma la verità è che non seguo più la politica e evito disolito di limitarmi a dire dx o sx per il semplice motivo che , nel mio caso, conta più l' idea del singolo...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Sono per l'esclusione di un condannato/prescritto da qualsiasi incarico pubblico che non sia il semplice impiegato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
come idee sto sicuramente a destra, ma oggi conta poco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.