|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Troppi tifosi in giro mi sa
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
, per lo meno "manuale", ossia ignorino sistematicamente i miei messaggi), ossia della percentuale del 30% aiu comuni sull'evaso scovato da loro stessi e come almeno un comune (e credo che siano molti di più...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Da autonomo/professionista puoi scegliere se pagarla mensilmente o trimestralmente (interesse dell'1%). Volendo, ci sarebbe da coinsiderare che almeno nel caso di pagamento trimestrale, la rata dell'ultimo trimestre si paga a marzo dell'anno successivo...quindi nel conteggio parziale delle entrate 2006 rientrano le competenze IVA di ottobre-dicembre 2005. Per l'Irpef tutto funziona come già detto e come illustrato dall'articolo da te postato poco sopra. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.iltempo.it/approfondiment...=5&Editionid=5
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi trattano i miliardi come fossero spiccioli
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
L'avevo letto sul quotidiano uscito oggi in edicola. Per fortuna c'era anche sul sito. Mi si è fatto buio. Non ho parole.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

) azioni intraprese dai due governi, hanno cominciato ad aumentare il fatturato ed utili e di conseguenza è cresciuto il gettito IVA ed Irpef ?
Troppi tifosi in giro mi sa
, per lo meno "manuale", ossia ignorino sistematicamente i miei messaggi), ossia della percentuale del 30% aiu comuni sull'evaso scovato da loro stessi e come almeno un comune (e credo che siano molti di più...