|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
da Soudblaster 4.1 a SB 5.1!!! modifica hardware.
Ragazzi ho letto in questi link
http://www.digit-life.com/articles/livetolive51/index.html che è possibile modificare la vecchia sound blaster live 4.1 in 5.1 tramite modifica hardware... volevo chiedervi visto che l'articolo non è proprio recente se vi risulta possibile forzare il riconoscimento con i driver modificati della audigy..quelli che trasformano la audigy I > audigy II tanto per intenderci. Ho un dtt2500 e un SB paler 1024. Dall'articolo sembra sia possibile in seguito a modifica ottenere 3 flussi audio digitali che io potrei indirizzare all'impianto di casse tramite cavetto DIN. La cosa mi interessa per bypassare la centralina del mio impianto che ha smesso di decodifare l'ac3 Grazie A presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non ho ben capito come si fà qualuno me lo può spiegare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
IL succo del discorso è il seguente:
la Sb live 4.1 è già predisposta al 5.1...basta riprogrammare la eprom x avere una 5.1. E' possibile così ottenere una bellissima scheda 5+1 in digitale sfruttando l'uscita digitale e un cavetto DIN. Riprogrammare la eprom implica dissaldare il chip.. Mi chiedevo se era possibile via software effettuare la modifica forzando il riconoscimento a 5.1!!! Speriamo qualcuno ne sappia di più!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
IL succo del discorso è il seguente:
la Sb live 4.1 è già predisposta al 5.1...basta riprogrammare la eprom x avere una 5.1. E' possibile così ottenere una bellissima scheda 5+1 in digitale sfruttando l'uscita digitale e un cavetto DIN. Riprogrammare la eprom implica dissaldare il chip.. Mi chiedevo se era possibile via software effettuare la modifica forzando il riconoscimento a 5.1!!! Speriamo qualcuno ne sappia di più!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ma la procedura è valida anche per la Sblive! Value Ct4670? ( la prima SBLIVE! )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.