|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli (prov.)
|
scheda madre con kt400: quale?
consigliatemi un mobo con questo cipset x amd di grosso taglio.
pretendo dalla macchina stabilità e non record. possibilità di installare 3 hdd, due ottici, e raid. audio integrato. io ero indirizzato su giga. voi cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Abit At7-max
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se non ti interessa l'oc è una delle migliori e in quanto ad affidabilità non ci sono discussioni, ha anche il dual bios. Una certezza. Con il bios f11 supporta qualsiasi cpu (l'ultimo è l' f13), ma occhio solo con fbs fino ai 333 mhz. Salutiamo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
Audio di qualità e superaccessoriata. Ciaoooo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli (prov.)
|
grazie x i vostri consigli.
ho visto la AT7MAX2, è uno schianto, allora quale prendo delle due ?: la AT7MAX2 o la 7VAXP-A Ultra ? chi meglio di voi può consigliarmi! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
la AT7Max ha il RAID, il S-ATA, e tutto ciò che ha la Giga Ultra. L'audio nn l'ho sentito, ma nn dovrebbe essere male. Dalla sua ha una flessibilità maggiore del BIOS (per controllo overclock e voltaggi vari). Ricorda che NON ha le porte seriali... La Giga costa circa 50-60 Euro in meno... ed è validissima... io prenderei questa ( col risparmio ti compri n'altra cosa... che so un HDD... o una CPU Barton 2500 previa aggiunta di una 40ina di Euro.. Ciao, spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.