Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2006, 22:22   #121
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Vieni da là? Davvero?

oddio
-.- e con questo ?
linuxianoxcaso è offline  
Old 29-11-2006, 22:23   #122
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da funky80
Mi dispiace che questo povero ragazzo abbia avuto la vita rovinata per essersi difeso da un deficente che ha tentato di ammazzarlo. in uno stato serio, constatata la legittima difesa, placcanica avrebbe dovuto ricevere encomi pubblici per aver mantenuto il sangue freddo e aver sparato solo in aria, altri ( tra cui probabilmente io ) avrebbero semplicemente spianato la pistola sugli aggressori e fatto fuoco. E mi dispiace anche che quel criminale di giuliani ( sì, aggredire un membro delle fdo in servizio è un crimine ) sia alla fine passato come una vittima della situazione, non si ci munisce di passamontagna e si gira senza documenti per manifestare "pacificamente"!
Mi dispiace solo che non abbia scelto di utilizzare la sua vita in un modo più costruttivo.

QUOTO TUTTO DALLA A ALLA 0

GIULIANI NON AVEVA NESSUN DIRITTO AD AGGREDIRE IL CARABINIERE..SI VUOL FAR PASSARE PER SANTO UNO CHE NON E'..

AVREI FATTO LO STESSO IO DI PLACANICA
Puccio Bastianelli è offline  
Old 29-11-2006, 22:24   #123
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso
-.- e con questo ?

Niente niente....stronzate mie (non sono presuntuoso )
Brand è offline  
Old 29-11-2006, 22:24   #124
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:

Siamo al delirio, uno che s'incazza sul forum come una bestia.... s'incazza davanti ad un monitor
No sono calmissimo, credo che sia tu che ti permetti di spararle cosi grosse solamente perchè hai il senso di impunità dato dallo scrivere su un forum informatico... altrimenti non te lo permetteresti
nothinghr è offline  
Old 29-11-2006, 22:25   #125
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
No sono calmissimo, credo che sia tu che ti permetti di spararle cosi grosse solamente perchè hai il senso di impunità dato dallo scrivere su un forum informatico... altrimenti non te lo permetteresti

Che brutta cosa le convinzioni.

Secondo te io dico queste cose solo sul forum?
Ammazza sarei davvero un cretino allora
Se lo sono lo sono completo, nel forum e nella vita reale
Brand è offline  
Old 29-11-2006, 22:26   #126
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
"Continuavano con il lancio di oggetti, io ho gridato che avrei sparato. Poi ho sparato in aria. Due colpi, tutti e due in aria"
Solo io nel discorso di Placanica non ho letto nessun riferimento all' estintore o al fatto che abbia sparato per difendersi invece che per disperdere la folla ?
Giusto per capire , perchè Placanica non dice di aver avuto paura di quello con l' estintore e di avergli sparato per difendersi , evidentemente non lo riteneva pericoloso per la sua incolumità .
Old 29-11-2006, 22:26   #127
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
guarda che nessuno qui rimpiange Mussolini ... comunque potresti fare a meno di insultare la gente sia in pvt che in pubblico ... si chiama civilta' ...
Beh detto da un tale personaggio lo reputo un complimento
nothinghr è offline  
Old 29-11-2006, 22:28   #128
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Non ho letto tutto il 3d...cmq dico la mia: premetto che sonbo di sinistra ma che odio giustificare le cose per ideologia politica

Uno che ad una manifestazione gira con un'estintore in mano (e la storia che ci si stava difendendo dai colpi non regge...nessuno gira con un estintore in mano per strada...sopratutto durante una manifestazione così incasinata ) mentre altri scalmanati hanno inserito un trave abnorme dentro il vetro della camionetta dei carabinieri NON è UNA PERSONA SANA DI MENTE.
Mi pare di aver letto da qualche parte che si diceva che era uscito con gli amici per andare al mare o qualche assurdità del genere...a Genova durante il G8 nel cuore della manifestazione e per di più con un'estintore in mano?
Mi pare anche, ma non ne sono sicuro, di aver letto che era un mezzo sbandato e che la famiglia non avesse suoi contatti da vario tempo (e se è vero gente che ha cresciuto un figlio del genere siede in parlamento per aver cresciuto uno sbandato morto per una sua cazzata)

Perchè mi fa schifo l'Italia? perchè è piena di gente che se un omino pelato promette cose assurde ci crede, perchè è pieno di gente che vota l'omino pelato per interesse personale e perchè dall'altra parte della barricata è pieno di gente che santificherebbe una persona di nessuna rivelanza morta per una sua cazzata gravissima che stava commettendo perchè la sua ideologia politica glielo impone, perchè non si può dire che anche dalla nostra parte ci sono dei totali idioti che sono da paragonare solo ai nazziskin della peggior specie che bruciano i barboni....perchè bruciare un barbone è un gesto vile e spregievole...caricare in 100 una camionetta dei carabinieri oltre ad essere vile e spregevole è anche un gesto totalmente folle...perchè la battaglia magari la vinci ma a qualcuno sparano in testa !!!
D4rkAng3l è offline  
Old 29-11-2006, 22:29   #129
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Vediamo prima di capire quanto vale la vita di una persona e poi facciamo i paragoni.
no comment...

ps: ho segnalato alcuni post ai colleghi della sezione (di entrambe le aree politiche, intendiamoci! )...
Vi inviterei a non postare, se le uniche cose che scrivete sono solo sparate "ad cazzum" propagandistiche o insulti nemmeno troppo velati...
Raven è offline  
Old 29-11-2006, 22:31   #130
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Raven
propagandistiche .
Continuo a dire che non conoscete il significato di "propaganda".
Brand è offline  
Old 29-11-2006, 22:33   #131
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Continuo a dire che non conoscete il significato di "propaganda".
... avevo forse fatto il tuo nome?!

Busted!
Raven è offline  
Old 29-11-2006, 22:35   #132
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ps: ho segnalato alcuni post ai colleghi della sezione (di entrambe le aree politiche, intendiamoci! )...
Vi inviterei a non postare, se le uniche cose che scrivete sono solo sparate "ad cazzum" propagandistiche o insulti nemmeno troppo velati...
tagliamo direttamente la testa al toro, mettiamo un lucchettuccio e tra stasera e domattina attuiamo i dovuti provvedimenti

certo che dopo 5 anni si debba ancora sospendere gente per roba del 2001 è davvero da "avé la testa dura come le pine verdi"
Old 29-11-2006, 22:39   #133
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
...chiamalo luogo comune!

Io dopo il ventennio, non ho visto nulla di buono..
... wow!... quindi tu hai vissuto nel ventennio per conoscerlo così bene e rimpiargerlo a tal punto!!! Ma quanti anni hai?!... 100?!... no perché se parli per "sentito dire" allora mi deludi prorpio, eh!...

edit: scritto durante la luchettatura! Scusate!
Raven è offline  
Old 29-11-2006, 22:47   #134
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
edit: scritto durante la luchettatura! Scusate!
ok, sono 5 giorni di moderazione di storia, politica e attualità

preferivi una sospensione eh?

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole