|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La pizza sicuramente è qualcosa che appartiene + a napoli che alla svizzera, al pari del kebab :P 2) Fai il corrispettivo del reddito pro capite del paese in cui vivi con napoli, vedrai il motivo per il quale le cose costano meno.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
non so se ha altre pizzerie... ma è pure famoso poco tempo fa aveva aiutato Capitan Ventosa a smascherare i soliti truffatori che proponevano la duplicazione degli euro E' una manna da cielo, con 3€ mangio il doppio di pizze e spendo cmq meno che andare in altre pizzerie dove pagherei più di 6€ per una sola pizza... e ultimamente ne mangio un po' troppa Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
![]() E' una pizzeria da asporto vicino a casa mia....Prosciutto:3,6€ a Cagliari Un caffè e una Brioche non ho idea di quanto costino perchè odio il bar... Tantomeno una birra perchè non la bevo praticamente mai... una casa...dipende dalla zona, dalle condizioni, dai servizi....comunque a parte quartieri malfamati, si oscilla dai 170mila Euro (senza riscaldamento, ascensore...etc etc...insomma 4 mura) fino ad arrivare ai 400mila Euro... Garages non se ne trovano, ormai tutti i palazzi han il posto auto coperto...quando rientra mia sorella le chiedo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Lodi
caffè+brioche al banco: poco meno di 2 euro pizza al prosciutto (NON da asporto):7,50/8 euro (dipende dal posto) appartamento in zona residenziale:>250/300mila euro garage:>30mila euro birra bar/pub: penso >4euro
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come locali è possibile... ma comprare una casa a cuneo c'è da svenarsi |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
comunque a me piace un sacoc la pizza che anno qui in Svizzera... anche se in a Napoli non l ho mai mangiata... l ho mangiata in diverse parti in Italia, e non ho trovato particolari differenze (magari la fanno diversa... ma sempre buona più o meno come qua). Quote:
![]() Comunque qui a Bellinzona... Cittadina di 20000 abitanti, ci sono circa 12 negozi di kebab
|
|||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Venezia:
1. Un caffè + brioche (qui minimo 2 €) 2. Una pizza al prosciutto (qui in media 8 € ) 3. Un appartamento in zona residenziale da 100 mq (non meno di 500.000 € ) 4. Un garage per un'auto (niente macchine 5. Una birra da 0.33 al bar ( 2 € di media...i pub robe allucinanti...) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
non ho letto 4 pagine, ma la cosa che mi ha scoccato di + è il costo delle case...
ad enna 1. Un caffè + brioche - 0,90 + 0,40 2. Una pizza al prosciutto - 4,50 3. Un appartamento in zona residenziale da 100 mq - 100.000€ circa....con 500.000 € qua ci viene un super attico con piscina e campoi da golf 4. Un garage per un'auto - non saprei ma l'affito di un posto macchina stiamo su 50€ a posto circa 5. Una birra da 0.33 al bar - 1€ circa..... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh... dal nord al centro... in tutti i posti dove son stato in vacanza. Diciamo non più in giù di roma. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Beh ma è anche molto soggettivo il giudizio sulla pizza.
Io personalmente la preferisco sottile come si mangia la nord. Purtroppo gli ingredienti che hanno a Napoli, in particolare la mozzarella e fior di latte, ce li sognamo. Switzman ma voi usate le sottilette sulla pizza? |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque la mozzarella di bufala a me proprio non piace |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

A 3 euro??? Non dirmi che quel egiziano Mimmo ha altre 3 pizzeria qui a Milano!