|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
come aggiungere una protezione ai propri dvd-cd
Salve,
qualcuno sa come si può aggiungere una protezione, di quelle buone, ai propri cd e dvd? Ho un dvd zeppo di mp3(prove del mio gruppo) che non voglio trovarmelo su emule da un giorno all'altro... grazie in anticipo |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' un argomento che è già stato alcune volte... purtroppo non esiste nessuna buona protezione per evitare la copia di supporti.
Però potresti, ad esempio, inserire i tuoi files in un file compresso (anche senza compressione, in modo che l'estrazione sia veloce) con una bella password lunga Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Come diciamo spesso, non c'è nessun modo. Se non riescono a proteggersi le multinazionali che ci perdono i miliardi, figuriamoci noi...
- CRL -
|
|
|
#4 |
|
|
l'idea dell'archivio è buona, ma vorrei dare la possibilità di far ascoltare questi brani senza però la possibilità di copiarli sul disco rigido, masterizzarli....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo non credo ci siano alternative.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.