|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ora non più e poi non mi piace il fatto dell'abonamento per giocare |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a parte che esistono i server privati...
(nn si paga l'abbonamento in quanto si gioca su server...privati che se nn sbaglio nn sn illegali... (lo diventano quando il client ci si connette o qlcsa del genere...) e cmq la qualita' è + scadente rispetto al server ufficiale... (ovvio poi ci sn quelli particolarmente buoni
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: CdC (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ultima Online: 1 anno della mia vita
Cod : 1 anno della mia vita Cod2: 1 anno della mia vita Quest'estate ne sono uscito, ho deciso volontariamente di smetter, l'occasione e' stata trasferirmi in un altra casa dove non ho portato il pc... Le prime settimane pero' son state dure perche' tornavo ogni giorno a passar almeno un oretta a giocare.. poi per fortuna ho staccato.Adesso gioco solo in fun (per divertimento), ma ho paura di ricaderci... Altri miei amici ci hanno perso in salute ed affetti, uno di questi alla fine si e' reso conto e mi ha venduto il pc per staccare la spina... Ti rendi conto che sei "malato", quando esci con gli amici o con la ragazza e nei discorsi ci fai entrare sempre il gaming.... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ad Uo ho loggato per la prima volta circa 6 anni fa, ancora ho il pg e ogni tanto loggo anche se oramai non posso piu tenere alta la mia fama da assassino
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
... dimenticavo c'e' pure la dipendenza da forum...... e qui molti ne posson parlar
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io penso che la vera dipendenza da games online si raggiunge quando SI PREFERISCE RESTARE A CASA che uscire con gli amici quando ti chiamano... ma non è perchè uno sta a casa a giocarci le ore quando nn ha un cazzo da fare, vuol dire che è nerd ed è dipendente
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E' vero, io mi sono dato un taglio netto: un'ora al giorno massimo, sabato e domenica niente forum; I videogiochi online mi stancano subito, li odio per la loro filosofia: per fare questo ci vogliono 3 ore, questo dieci giorni. Mio fratello 17enne è da due anni di fila che si sta fottendo alla grande, 6 ore al giorno minimo con punte di 12, tutto ciò per un Final Fantasy. Io a 17 anni avevo già avuto 8 ragazze e fatto con 3. I videogiochi mi piacevano di brutto, tutt'ora mi piacciono, ma dopo un'ora io mi rompo i coglioni. Solo Half Life 2 mi ha tenuto incollato 5 giorni di fila, ma uscivo, vedevo la mia compagnia, la mia ragazza: una vita normale. Lavorando il tempo diminuisce parecchio e fotterlo davanti ad un pc/tv mi sembra una cosa molto stupida. Romeo D.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
age of empires 2... ai tempi ero in terza superiore... non pensavo ad altro... arrivavo a scuola e pensavo a strategia, start, clan war... arrivavo a casa e giocavo fino alle 11 e mezza... il sabato toccavo picchi di 12 ore di gioco... sono stato una settimana in vacanza e stavo male perchè non potevo giocare [ad altissimi livelli non giocare per una settimana ti penalizza tantissimo]... alla fine mi sono stufato perchè dopo non ci giocava piu nessuno dopo un annetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

(
)