|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
meglio il giappone che la corea.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo... deve combattere : Le truppe di Vega I Meganoidi Le Venusiane (anche se personalmente sarei per la totale sottomissione a loro I Micenei Il principato di Zion e tanti altri nemici
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io ero serio.mi pare una nazione governata in modo molto più responsabile rispetto ad altre e, più che altro, mi viene naturale comprendere i loro timori dal momento che vivono vicini a un vero madman... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Ma perchè, te non credi sia possibile.. che le loro atomiche siano anche sul nostro territorio... Comunque dai, mi sembra anche giusto: in fin dei conti han sperimentato in casa loro cosa sia l'atomica...e mi sembra corretto alteresì dargliela, in fin dei conti la vorrebbero solo come "comparsa" in caso di attacco del loro caro vicino di casa...il cotonato Conoscendo ciò che provoca non li ritengo così imbecilli e poco carini da usarla. Per quanto riguarda invece quella di Al - quaeda....ma dai non crederete mica che non l'abbiano già |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Tutti hanno la ciliegina, perché loro no?
![]() da un certo punto di vista hanno anche ragione... il problema è: o si armano tutti, o non si arma nessuno. Altrimenti è una cosa inutile. a sto punto armiamoci tutti, è la soluzione più semplice
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
un nome a caso...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non è proprio un gran notizia ma come presumo sia stato detto: meglio loro che il "caro leader" o almadinejabh (o come cavolo si scrive
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
.....brez? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cacchio, io volevo farmi un tokamak in cantina...
![]() potrei sempre costruirmi un ciclotrone, ma dubito ci stia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Chi parla di atomica fa parte del solito partito liberaldemocratico che governa ininterrottamente da più di mezzo secolo? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cercavo di porre in modo semi-serio quello che è la mentalità Giapponese. Nei loro manga è sempre il Giappone che lotta contro tutti , o se non è il Giappone è comunque un Giapponese a portare alla vittoria le truppe (tipo Amuro Rei per intenderci) E' un popolo votato all'onore , dove neanche 200 anni fa non era ritenuto reato o disonorevole tagliare la testa ad un potenziale avversario ancora prima che mettesse mano alla spada. Semplicemente era l'avversario a sbagliare non mettendosi sulla difensiva o attaccando per primo. Non vi ricorda Pearl Harbour?I Giapponesi utilizzarono il loro senso dell'onore per fare come un antico samurai che tagliava la testa al potenziale avversario. Così decapitarono la potenza militare americana... E oggi può essere la stessa cosa. Un potenziale nemico sta affilando la sua spada , ha già provato il suo filo tagliando una foglia di albero portata dalla corrente di un torrente di montagna. Ma oggi il Giappone non ha neanche cominciato la forgiatura della spada in quanto gli è vietato. E questo nella testa di un Giapponese è l'onta più disonorevole che possa esserci. Il tuo nemico ha una spada.... e tu no, sei inferiore a lui. E non è una spada che può essere fermata da un bastone o con un'arte marziale. E' una spada che uccide e distrugge ,una spada che un tuo antico nemico ti ha fatto assaggiare precipitando la tua nazione nel disonore più nero. Adesso un'altro nemico subdolo e vigliacco ,non onorevole e meritevole della vittoria come quello che ti sconfisse anni fa , la brandisce minacciandoti. Cosa fare se non creare 1, 10 , 100 spade per annientare il tuo nemico?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma a me non pare. Il giappone e' l'unico paese che ancora non riconosce il suo passato storico durante la seconda guerra mondiale. E' un paese altamente nazionalistico, negazionista e revisionista, molto piu' della cina, corea del sud e nord messe insieme. Io mi fido molto dipppiu' della corea del sud/nord e della cina che non del giappone. Date delle armi nucleari al giappone, e diventera' il braccio armato degli usa in estremo oriente, solo che dopo si svincolera' dagli usa e avremo problemi a non finire.
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

io ero serio.