|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io proporrei crostini al caviale e salmone (non costa moltissimo facile da preparare e fai bella figura)
spaghetti alle vongole e per secondo tranci di pesce spada alla griglia
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il mio ragazzo la prima volta che ha cucinato per me ha preparato le ruote di carro con le zucchine (c'ha impiegato 2 ore
)... chesso', potresti usarle come spunto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Cmq un consiglio... evita il cervo, brutte esperienze
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
[battutona]
Che domande. Polenta e Osei, ovviamente devi preparare solo la polenta... [/battutona] |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ultima modifica di igiolo : 04-11-2006 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ehi capo..
io con la fra mi son sparato Antipasto di affettati misti con grana Gnocchi al pesto Spiedini di pesce impanati e fatti alla piastra Un vassoietto di dolci Una bella boccia di primitivo E una bella boccia che fa molto AMBIENT di moscato x il brindisi.. Poi ovviamente basic instinct come film.. ![]() CI starebbe molto bene,ma dipende dalla tipa,un piatto etnico da mangiare nello stesso piatto,tipo che ne so,cous cous,e magari con le mani (qui sta a te) Prepara una bella atmosfera mi raccomando,incenso,luci soffuse,pout pourry,candele profumate,musica giusta (io misi su mezzanine,indubbiamente LA colonna sonora per In culo alla balena!!
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Suggerisco mega padellata di paella valenciana con vino rosso.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Antipastino
Cocktail di scampi in salsa rosa. ------- Compri le conchiglie le vendono quelle da portata (costano poco). Prendi 10 scampi e li sbucci li fai rosolare in un padellino assieme poche gocce di salsa worcester e tabasco (poco) poi con maionese e ketchup fai la salsa rosa al volo e fai 2 coppette da 5 scampi l'una. Un primo spaghetti con le Vongole ------- non serve che te li spiego spero... abbonda con l'olio Un secondo Gamberoni al Vapore (4 a testa) ------- pentola con l'acqua, vaporiera sopra e gamberoni dentro per 3 minuti finchè non sono cotti... Un contorno Insalatina fresca (lattuga, finocchi, carote) Dolce Tiramisù ------- cerca la ricetta online
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In questo periodo un menù a base di tartufo e funghi porcini non sarebbe male...
Sicuramente leggero e ricalca la stagione autunnale. Ovvio che se non hai vie traverse per procurarti il tartufo (tipo il contadino/conoscente che va a tartufo la domenica mattina), devi fare un mutuo per la cena Se vuoi qualche suggerimento, fammi un fischio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

)... chesso', potresti usarle come spunto...