|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cavolate.
Se ti leggi l'articolo http://it.wikipedia.org/wiki/Superenalotto , a cui in parte ho contribuito, capirai qualcosa di piu'. Innanzitutto non e' vero che non superano mai 20, 30 milioni (vedi vincite oltre i 50 milioni fino ai 71.7 milioni di euro vinti a Milano il 4 Maggio 2005). Secondo e' chiaro che all'aumentare del jackpot le giocate complessive aumentano , da cui aumenta la probabilita' che qualcuno vinca. Terzo, truccare il Superenalotto significherebbe truccare varie ruote del lotto contemporaneamente, cosa che in Italia potrebbe anche accadere (che schifo !) ma certo e' piu' difficile che truccare una ruota sola. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
guarda carissimo che io non ho affatto affermato che non superano mai i 20 , 30 milioni, leggi meglio Ho detto :"eppure il 6 arriva solo a cifre di 20, 30 milioni..." e non ho detto "eppure il 6 arriva a cifre di solo 30 o 30 milioni."
Ultima modifica di francesco25 : 03-11-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si hai ragione, pero' hai sparato anche che
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Io non vinco mai quindi è truccato
(forse perchè non gioco mai..)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 03-11-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, ho detto anche quello, ma è un altra cosa... E poi vorrei sapere, dati e statistiche alla mano, se l'aumento delle giocate è veramente cosi' elevato all'aumento del jackpot come si pensa.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io so solo una cosa...se è truccato...è truccato male finchè non vinco io !
Io gioco una schedina del superenalotto da 1 euro (max se sono in vena quello superstar da 2 euro) alla settimana...quindi...x il calcolo delle probabilità...DEVO vincere cazzo , no ? Ciao, Ale
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ecco un pezzo della canzone mal di stomaco di fabri fibra...
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Ci linki le statistiche? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne ho io di statistiche...anzi le chiedevo nella pagina precedente!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
semi ot
qual e la probabilita di fare sei con una combinazione da soli 6 numeri? Mi sembra di ricordare 1 su 622 milioni,ma potrei anche ricordare male... edit avevo aperto il link segnalato all inizo della pagina ma nn l avevo ancora letto...trovato tutto...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
mi spiegate dove sta la truffa? scegliete 6 numeri a caso...se avete la botta di culo di azzeccarli vi prendete dei bei soldini...anche se per assurdo "truccassero" le estrazioni la probabilità di vincita resta uguale per chiunque...(tranne un po' più elevata per chi sapeva su quali numeri puntare.. che poi lo stato ci guadagni un botto è un dato di fatto...come del resto i casinò..il banco alla fine ci guadagna...ma tanto al singolo giocatore non cambia nulla...la possibilità di vincere milioni, spendendo 1 euro c'è...quindi perchè non provare... e poi riuscire a "truccare" tutte le prime estrazioni delle ruote...è troppo...anche per l'italia! perchè spesso vince chi ha la schedina da 1 euro? semplice...le giocate al superenalotto in ita, son rappresentate mi pare dal 70% da schede singole da 1euro...quindi semplicemente è statisticamente più facile che i 6 numeri estratti siano compresi tra quel tipo di giocata... e cmq è successo gia diverse volte che vincessero dei sistemi...come a peschici mi pare...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT Ultima modifica di paovett : 03-11-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
vi faccio una proposta facciamo una giocata collettiva tutto il forum..?
30 milioni di euro diviso (quanti siamo?? io ci sto... ognuno di noi da un numero e poi facciamo un mega sistemone... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Giocare in modo misurato è la soluzione migliore.
Una volta lessi un articolo dove un esperto diceva, saggiamente, che il Superenalotto, considerando le probabilità di vincita, dovrebbe avere jackpot molto più alti per essere "equo" (tipo 300-400 milioni di euro). Il lotto in proporzione è più "equo" in quanto la vincita è fissa e tiene conto della difficoltà di azzeccare i numeri (cosa che non accade nel superenalotto). L'esperto , però, concludeva dicendo che, sebbene non giocare del tutto al superenalotto fosse sicuramente più conveniente, giocare un euro o 2 la settimana non influisce in maniera significativa sul patrimonio del giocatore (ovviamente) , e permette di sognare. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a quelle leggermente amaccate. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.