|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Questa la vedo tutti i giorni! E per via del lavoro sono costretto a parlarci molte volte in una giornata! Alla fine ci provo sia che la frequenti molto o no, e se mi dici di no, cosa dovrebbe cambiare? Secondo me niente! Se poi lei cercherà di evitarmi (come mi è successo molte volte, perche le donnine sono molto sensibili a certe cose Quote:
per dire ricordo che a scuola, molte volte mi sono trattenuto per via dei compagni rompiballs , ma un po mi vergognavo noi due da parti mentre gli altri ci guardavano, parlavano ridevano ci prendevano in giro ... sai com'è i giovanni eh!!! ......Poi ieri per l'ennessima volta ho cercato di farlo altrove .... perchè alla fine è vero, cavolo le dicevo nella pausa caffe in quei 5/10 mins di tempo ?? , poi al limite se mi diceva che non poteva uscire questa sera al massimo organizzavo un pranzo romantico oggi Per la cronaca.. la conosco da due mesi e SI, questa sera glielo dico. ciaooo! |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grande Puffo! ( nn quello dei cartoni animati eh
)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Risposta: ne l'uno ne l'altro.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io pero sono dell'idea che se mi fermassi a pensare "e se le cose dovessero andar male ??...! non farei piu niente |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Glielo direi quando sento che è il momento indipendentemente dal luogo. Certo non durante la riunione aziendale
- cosa abbiamo all'ordine del giorno? Ah si Nevermind deve dichiarsi a XXXX
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

, ma un po mi vergognavo noi due da parti mentre gli altri ci guardavano, parlavano ridevano ci prendevano in giro ... sai com'è i giovanni eh!!! ......