|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
1o il mio nome è Vinicio
2o io ho solamente chiesto una cosa e invece ora mi ritrovo dei mezzi flame 3o meglio morire un'altro poco che chiedere cose ha voi che ogni volta dovete fare scompiglio. 4o io ho chiesto di un pupazzetto e nn di come farmela dare da una tipa.
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
giusto!
però qualche dritta te l han data cmq..
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
e poi se uno ha problemi di stitichezza a posto di girare col notebook al cesso, si fuma una bella siga che stuppa mezzo mondo
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
eh.. io non posso aiutarti
vedili un po' come degli up
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
nessuno ha fatto flame, anzi, mi pare che hai cominciato tu guardati in giro, google ha la risposta a tutto (solo cercando south park + shop viene fuori una roba che solo per guardarla ci vogliono giorni ) e poi c'è ebay ecc ecc a volerne! se poi non esistono, noi non siamo maghi, però non è che arrivi qui, posti e ti aspetti di trovare una risposta, mica stiamo qui a lavorare per te, siamo qui per divertirci come tutti... e se capita l'occasione proviamo anche a essere utili.. il link postato prima da me l'hai guardato? c'è un sacco di roba mi pare. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
io infatti mica dico per te, io ho guardato il link tutta bella roba, e su ebay kenny nn ne ho più trovati, south park più shop lo fatto anchio io chiedevo solo una mano a trovare un kenny nn trovatemelo!!!!! cmq scusate ma gia le ho girate per i fatti miei e se poi dante nn ha che fare e va al cesso col note per cacare e nel mentre girovaga nella piazzate e dice cavolate, mi incavolo.
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
lol thread. comunque non te la da.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
che lol sto thread, poi questa pagina è magnifica, sto rotolando
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non trovi kenny? ma sti cazzi dai! Quote:
Quote:
Comunque, in bocca al lupo. Io ho fatto una veloce ricerca e non l'ho trovato. Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 30-10-2006 alle 11:38. |
|||
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma riepilogando,ti ha chiesto il pupazzetto?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si mi ha chiesto un pupazzetto di kenny. cmq faccio chiudere il 3ad mi stuffo.
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spero che vi rendiate conto che sta cominciando a diventare quasi impossibile non far finire in vacca i thread leggeri... il fatto che siano leggeri non vuol dire che siano inutili o fatti per la chat e l'OT.. e non venite a dirmi che è colpa dei moderatori, anzi, solo mia
soluzioni: a) sospensioni di massa b) chiusura della sezione c) utenti che cercano di limitarsi e danno il loro contributo costruttivo al forum/comunità la scelta come sempre sta a voi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.