Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 16:37   #61
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
io penso solo che l'islam avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione interna, mi sembra da barbari costringere le persone a rispettare certi precetti pena percosse o peggio...è come se i miei genitori se volessero essere dei veri cristani mi prendessero a mazzate ogni volta che trombo senza essere sposato o minaciassero di castrarmi se in + uso anche il preservativo, inoltre devo andare tutte le domeniche a messa e per pasqua devo stare 40 giorni senza mangiare carne e ripettere passo per passo la passione di cristo (si la via crucis di oggi ai tempi dei primi cristiani in realtà era la vera riproduzione di cristo con vera croce e vere frustate) ma dai...
Old 28-10-2006, 17:29   #62
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Old 28-10-2006, 18:00   #63
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
il lavoro rende liberi? se come no, al massimo lì il lavoro rendeva morti, ah vabbè è sempre libertà
Old 28-10-2006, 18:04   #64
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
quello che posta non può essere il vero stefano ..ha riempito tutti i 3d di frasi assurde ... è uno che ha la password e vuole fare bannare il nick
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:17   #65
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
ESTERI
Invia
Stampa

Il religioso aveva giustificato in un sermone lo stupro
per le donne musulmane che non portano il velo
Sidney, sospeso l'imam dello scandalo
La replica: "Pulire il mondo dagli Usa"
Il premier australiano chiede alla comunità islamica maggiore severità

SYDNEY - "Le donne senza velo provocano gli stupratori". Per queste parole il Muftì della moschea Lakemba di Sydney, Taj el Din al Hilaly, è stato sospeso per tre mesi dalla comunità mussulmana. L'Associazione musulmana australiano-libanese, che ha preso la decisione, è la più grande organizzazione islamica del paese: "A questo punto ci sembra che la cosa più giusta sia che si faccia da parte per qualche tempo".

Durante un sermone di ramadan, l'imam aveva invitato le ragazze a starsene a casa e indossare l'hijab per non correre rischi. "Se metti un pezzo di carne per strada senza coprirla e arriva un gatto che se la mangia, di chi è la colpa? Del gatto o della carne? E' la carne scoperta il problema", aveva detto.

Vista la gravità delle parole di Hilaly, per nulla mitigata dalla sua successiva precisazione ("Ho voluto solo proteggere le donne"), la punizione inflittagli è apparsa troppo leggera al premier australiano, John Howard. Secondo Howard serviva una punizione esemplare. "Vi è una preoccupazione reale che se la comunità islamica non risolve adeguatamente la questione vi saranno delle conseguenze a lungo termine", ha dichiarato. "Non vogliamo che la comunità islamica sia isolata, non vogliamo che sia oggetto di critiche o dileggio, ma affrontare questo genere di temi è una questione di autodisciplina".

Eppure, l'imam sotto accusa non sembra disposto a cedere il passo. Oggi si è presentato come sempre alla moschea per la preghiera del venerdì, anche se non ha tenuto il sermone, E quando è uscito, circondato da decine di fedelissimi, ha chiarito che non si farà da parte. Ai giornalisti che gli chiedevano quando si dimetterà ha risposto: "Dopo che avremo prima ripulito il mondo dalla Casa Bianca".

(27 ottobre 2006)

http://www.repubblica.it/2006/10/sez...enza-velo.html

la notizia buona è che è stato sospeso per quelle affermazioni questo dimostra che il fondamentalismo può essere contenuto..
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:20   #66
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
quello che posta non può essere il vero stefano ..ha riempito tutti i 3d di frasi assurde ... è uno che ha la password e vuole fare bannare il nick
sono io, original marines
di stefano c'è ne solo uno, almeno qui dentro di gente che si esprime liberamente e non oppressa dai soviet moderativi ci sono solo io!
Old 28-10-2006, 21:16   #67
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Certo che imputare al maschilismo il comportamento di molte donne odierne, così... libere... nei costumi, è talmente naif da suscitare un sorriso.
Vale la pena vivere un po' e frequentare donne vere prima di sparare sentenze sociologiche, forse ci si renderà conto che la "troia" di turno ben difficilmente si comporta così perchè costretta dal sistema, bensì perchè valuta la perdita di un concetto molto personale come la morale un sacrificio assai piccolo rispetto ai vantaggi che può ottenere. Non è il modello televisivo ad impostare le regole sociali, ma le regole sociali che si riflettono, esasperate, nel modello televisivo. Il detto "son tutte troie tranne la mamma" descrive bene il pensiero di molti moralizzatori moderni che puntano il dito contro la televisione, ed è ironicamente maschilismo allo stato puro.
Di donne ne ho frequentate anche troppe, e fortunatamente, anche all'estero.
Basta uscire dall'italia per capire che l'italia è un paese malato.
Il fatto che le ragazze sessualmente siano più libere, come ad esempio nel nord europa, non significa che siano troie.
Ma semplicemente più aperte di mente.
Queste ragazze sono anche meno succubi dell'uomo all'interno della società e riescono quindi ad avere ruoli importanti nella società.
Non a caso regine e premier donne in europa le vediamo a nord.
Le troie, contrariamente a quanto si pensi, NON sono padrone del loro corpo, ma mettono in vendita il loro corpo, e il padrone è il cliente che lo compra.
Le troie MOSTRATE IN TV IN ITALIA, che danno la fi*a solo a miliardari e che sono totalmente idiote.
L'immagine della donna contemporanea dovrebbe essere quella di una donna libera, padrona del proprio corpo e che ha un intelligenza.
Non quello di troiette decerebrate che hanno bisogno di puttanizzarsi con un miliardario per vivere.
Naif è il tuo cervello che non ha capito minimamente il mio discorso.

Ultima modifica di Darkel83 : 28-10-2006 alle 21:48.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:29   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Un format in USA dove ci sono 300 canali e le donne hanno un minimo di valenza nel mondo del potere può anche essere accettabile, inserito nella situazione culturale italiana diventa scandaloso.
Per questo NON dovrebbe essere inserito.
Con tutti i programmi che si fanno nel modo, proprio queste schifezze dobbiamo importare?
Nella tv italiana non si vedono programmi decenti a orari deceneti da anni e anni.. direi a occhio e croce almeno 5, guarda caso.
Il problema degli orari è reale, visto che la prima serata oramai sbrodola sempre più tardi.
Cmq...si può tornare in topic all'imam?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 00:16   #69
reden
Member

L'Avatar di reden

Per me e' pura propaganda !!

Il compito sarebbe piu facile se fosse il contrario dato che in italia le donne che sono senza velo sono la stragrande maggioranza (credo piu del 99%) .

Poi ci dato che si fanno pochi figli e la vita lunga si allunga ci sono anche parecchie vecchiette (magari allupate) ... ma accontentarle tutte ???
Quante sarannp piu di 15 milioni se non di piu !!!

Io credo che sarebbe piu facile fare una proposta contraria ... questo almeno vale per l'italia . per altri paesi dove il velo e' obligatorio magari ...
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 00:19   #70
reden
Member

L'Avatar di reden

Quote:
Di donne ne ho frequentate anche troppe, e fortunatamente, anche all'estero.
Basta uscire dall'italia per capire che l'italia è un paese malato.
Non e' vero che e' malato e che come mentalita siamo molto ma molto indietro ... diciamo che per noi il mondo sta correndo troppo e non riusciamo a a stargli dietro !
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 03:19   #71
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Le troie, contrariamente a quanto si pensi, NON sono padrone del loro corpo, ma mettono in vendita il loro corpo, e il padrone è il cliente che lo compra.
Le troie MOSTRATE IN TV IN ITALIA, che danno la fi*a solo a miliardari e che sono totalmente idiote.
L'immagine della donna contemporanea dovrebbe essere quella di una donna libera, padrona del proprio corpo e che ha un intelligenza.
Non quello di troiette decerebrate che hanno bisogno di puttanizzarsi con un miliardario per vivere.
Se il nick è indicativo dell'età, permettimi di dubitare che tu abbia una conoscenza così approfondita del mondo femminile (servono ben più di 23 anni per comprendere una donna )

La prima frase e la seconda del tuo discorso, che ho quotato sopra, sono mutualmente esclusive e si contraddicono. Se una donna vende il suo corpo ad un miliardario in cambio di vantaggi, significa solo che è perfettamente padrona di sè stessa e che lo considera un comportamento accettabile.Il "miliardario" di turno non può costringere nessuno, anche perchè si tratterebbe di stupro, invece stiamo parlando di comportamento scelto con cura.

L'ultima frase del tuo quote mi fa capire che non comprendi fino in fondo ciò di cui stai parlando: le "troiette decerebrate" sono donne che fanno una libera scelta, che consiste nell'elargire favori sessuali a uomini ricchi in cambio di una vita agiata. Non hanno alcun bisogno di farlo "per vivere": potrebbero benissimo fare le commesse, le rappresentanti, le operaie e così via, invece SCELGONO di comportarsi così.
Che poi a te (ed anche a me, tra parentesi) questo comportamento sembri squallido, poco importa. Sorvolo anche sul fatto che le trovi "decerebrate": primo perchè spesso gli uomini a cui si concedono sono i classici figli di papà dotati di soldi ed intelletto in misura inversamente proporzionale, e quindi decerebrati anch'essi casomai, secondo perchè se tu sentissi i discorsi delle donne - anche quelle non "troiette decerebrate - scopriresti che definiscono le loro amiche che si comportano in questo modo FURBE, e certo non decerebrate.

E' un comportamento che c'è da sempre, fa parte degli istinti naturali sia del maschio che della femmina della nostra specie, solo che la sovraesposizione mediatica di questo meccanismo crea moralismi in misura egualmente esagerata.

Quote:
Segnalato, ovviamente. Io parlavo di concetti naif, tu non sai come rispondere e passi all'insulto
Old 29-10-2006, 18:41   #72
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Scusa un attimo, ma se tu hai un prodotto, e lo metti in vendita, poi chi diventa il proprietario? Il cliente.

Secondo te le puttane sono il simbolo dell'emancipazione femminile?
Hai un idea distorta allora... anche perchè la prostituzione è sempre esistita, sia in società avanzate che in società retrograde.

l'indice di una società avanzata invece è data dal RUOLO SOCIALE che le donne ricorrono appunto dentro la società.
In italia non vedo donne in nessun posto decisionale importante all'interno della società.

NON E' GIUSTO che questa società non offra posssibilità a delle donne di poter realizzare se stesse: e se una donna nasce brutta cosa deve fare? Spararsi?
Perchè il metro di giudizio valido per le donne deve essere SOLO al bellezza fisica?
Guarda quanto sono brutti i politici italiani e i vecchi che stanno in ruoli di potere...

e' logico che per le donne l'apetto fisico è più importante, ma rendiamoci conto che in italia le ragazzine di 14 anni vedono come UNICO modello LE Veline il che significa: fai una vita da troia finchè non trovi il tizio giusto chhe ti fa lavorare e vivere di rendita.
Questa è la vita che cerchi?
Cazzi tuoi.
Se io fossi uan donna, anche bella, vorrei realizzare ME STESSA, non vivere a sbafo scopandoti uno di cui non ti frega nulla.
In america c'è una tizia che stà per diventare presidente della nazione ragazzi.. cerchiamo di svegliarci e di capire che la cultura italiana fa così cagare anche perchè CHI CONTROLLA I MEZZI DI INFORMAZIONE vuole imporre una cultura di questo genere, per renderci meno liberi e più succubi al potere...

Poi pensatela come volete.
Le donne penso di capire bene, e so anche distinguere fra una troia e una donna che è degna di rispetto.
E non credo che le veline siano donne degne del minimo rispetto, almeno epr quello che rappresentano (anche se non el consoco di persona).
Di ragazze belle che non fanno le troie ne ho conosciute, quindi non vedo pechè dovrei dare rispetto a queste troiette decerbrate (perchè è quello sono).

Oggi ho visto un film con Monica Vitti. Bella donna, grande attrice.
Dove sono queste donne oggi nella nostra società?
Le nostre attrici oggi sono la arcuri e la marcuzzi.
Ma ti rendi conto?
Che siamo arrivati al livello in cui sono gli intellettuali uomini che devono difendere i vostri diritti nella società? Ma svegliarvi un attimo no?

Ciao
P.s: naif non è un offesa, è stata pure una forma d'arte.

Ultima modifica di Darkel83 : 29-10-2006 alle 18:47.
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 08:38   #73
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Quote:
naif non è un offesa, è stata pure una forma d'arte.
A mio avviso, "naif" in quel contesto e in quella frase è offensivo. In ogni caso, il cervello dell'interlocutore non è l'oggetto del 3d, quindi evitiamo di fare commenti su di esso.

Ammonito e sospeso 5 gg
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian