|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io penso solo che l'islam avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione interna, mi sembra da barbari costringere le persone a rispettare certi precetti pena percosse o peggio...è come se i miei genitori se volessero essere dei veri cristani mi prendessero a mazzate ogni volta che trombo senza essere sposato o minaciassero di castrarmi se in + uso anche il preservativo, inoltre devo andare tutte le domeniche a messa e per pasqua devo stare 40 giorni senza mangiare carne e ripettere passo per passo la passione di cristo (si la via crucis di oggi ai tempi dei primi cristiani in realtà era la vera riproduzione di cristo con vera croce e vere frustate) ma dai...
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il lavoro rende liberi? se come no, al massimo lì il lavoro rendeva morti, ah vabbè è sempre libertà
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quello che posta non può essere il vero stefano ..ha riempito tutti i 3d di frasi assurde ... è uno che ha la password e vuole fare bannare il nick
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
la notizia buona è che è stato sospeso per quelle affermazioni questo dimostra che il fondamentalismo può essere contenuto.. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
di stefano c'è ne solo uno, almeno qui dentro di gente che si esprime liberamente e non oppressa dai soviet moderativi ci sono solo io!
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Basta uscire dall'italia per capire che l'italia è un paese malato. Il fatto che le ragazze sessualmente siano più libere, come ad esempio nel nord europa, non significa che siano troie. Ma semplicemente più aperte di mente. Queste ragazze sono anche meno succubi dell'uomo all'interno della società e riescono quindi ad avere ruoli importanti nella società. Non a caso regine e premier donne in europa le vediamo a nord. Le troie, contrariamente a quanto si pensi, NON sono padrone del loro corpo, ma mettono in vendita il loro corpo, e il padrone è il cliente che lo compra. Le troie MOSTRATE IN TV IN ITALIA, che danno la fi*a solo a miliardari e che sono totalmente idiote. L'immagine della donna contemporanea dovrebbe essere quella di una donna libera, padrona del proprio corpo e che ha un intelligenza. Non quello di troiette decerebrate che hanno bisogno di puttanizzarsi con un miliardario per vivere. Naif è il tuo cervello che non ha capito minimamente il mio discorso.
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 28-10-2006 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq...si può tornare in topic all'imam?
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Per me e' pura propaganda !!
Il compito sarebbe piu facile se fosse il contrario dato che in italia le donne che sono senza velo sono la stragrande maggioranza (credo piu del 99%) . Poi ci dato che si fanno pochi figli e la vita lunga si allunga ci sono anche parecchie vecchiette (magari allupate) ... ma accontentarle tutte ??? Quante sarannp piu di 15 milioni se non di piu !!! Io credo che sarebbe piu facile fare una proposta contraria ... questo almeno vale per l'italia . per altri paesi dove il velo e' obligatorio magari ...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La prima frase e la seconda del tuo discorso, che ho quotato sopra, sono mutualmente esclusive e si contraddicono. Se una donna vende il suo corpo ad un miliardario in cambio di vantaggi, significa solo che è perfettamente padrona di sè stessa e che lo considera un comportamento accettabile.Il "miliardario" di turno non può costringere nessuno, anche perchè si tratterebbe di stupro, invece stiamo parlando di comportamento scelto con cura. L'ultima frase del tuo quote mi fa capire che non comprendi fino in fondo ciò di cui stai parlando: le "troiette decerebrate" sono donne che fanno una libera scelta, che consiste nell'elargire favori sessuali a uomini ricchi in cambio di una vita agiata. Non hanno alcun bisogno di farlo "per vivere": potrebbero benissimo fare le commesse, le rappresentanti, le operaie e così via, invece SCELGONO di comportarsi così. Che poi a te (ed anche a me, tra parentesi) questo comportamento sembri squallido, poco importa. Sorvolo anche sul fatto che le trovi "decerebrate": primo perchè spesso gli uomini a cui si concedono sono i classici figli di papà dotati di soldi ed intelletto in misura inversamente proporzionale, e quindi decerebrati anch'essi casomai, secondo perchè se tu sentissi i discorsi delle donne - anche quelle non "troiette decerebrate - scopriresti che definiscono le loro amiche che si comportano in questo modo FURBE, e certo non decerebrate. E' un comportamento che c'è da sempre, fa parte degli istinti naturali sia del maschio che della femmina della nostra specie, solo che la sovraesposizione mediatica di questo meccanismo crea moralismi in misura egualmente esagerata. Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Scusa un attimo, ma se tu hai un prodotto, e lo metti in vendita, poi chi diventa il proprietario? Il cliente.
Secondo te le puttane sono il simbolo dell'emancipazione femminile? Hai un idea distorta allora... anche perchè la prostituzione è sempre esistita, sia in società avanzate che in società retrograde. l'indice di una società avanzata invece è data dal RUOLO SOCIALE che le donne ricorrono appunto dentro la società. In italia non vedo donne in nessun posto decisionale importante all'interno della società. NON E' GIUSTO che questa società non offra posssibilità a delle donne di poter realizzare se stesse: e se una donna nasce brutta cosa deve fare? Spararsi? Perchè il metro di giudizio valido per le donne deve essere SOLO al bellezza fisica? Guarda quanto sono brutti i politici italiani e i vecchi che stanno in ruoli di potere... e' logico che per le donne l'apetto fisico è più importante, ma rendiamoci conto che in italia le ragazzine di 14 anni vedono come UNICO modello LE Veline il che significa: fai una vita da troia finchè non trovi il tizio giusto chhe ti fa lavorare e vivere di rendita. Questa è la vita che cerchi? Cazzi tuoi. Se io fossi uan donna, anche bella, vorrei realizzare ME STESSA, non vivere a sbafo scopandoti uno di cui non ti frega nulla. In america c'è una tizia che stà per diventare presidente della nazione ragazzi.. cerchiamo di svegliarci e di capire che la cultura italiana fa così cagare anche perchè CHI CONTROLLA I MEZZI DI INFORMAZIONE vuole imporre una cultura di questo genere, per renderci meno liberi e più succubi al potere... Poi pensatela come volete. Le donne penso di capire bene, e so anche distinguere fra una troia e una donna che è degna di rispetto. E non credo che le veline siano donne degne del minimo rispetto, almeno epr quello che rappresentano (anche se non el consoco di persona). Di ragazze belle che non fanno le troie ne ho conosciute, quindi non vedo pechè dovrei dare rispetto a queste troiette decerbrate (perchè è quello sono). Oggi ho visto un film con Monica Vitti. Bella donna, grande attrice. Dove sono queste donne oggi nella nostra società? Le nostre attrici oggi sono la arcuri e la marcuzzi. Ma ti rendi conto? Che siamo arrivati al livello in cui sono gli intellettuali uomini che devono difendere i vostri diritti nella società? Ma svegliarvi un attimo no? Ciao P.s: naif non è un offesa, è stata pure una forma d'arte.
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 29-10-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ammonito e sospeso 5 gg |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.