|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
HD?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
si, un hard disk portatile USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
scusa e cosa avrebbe a che vedere con questo 3D?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ragazzi scusate...esiste un sw freeware tipo truecrypt per avere una partizione protetta da password che non necessiti però dei diritti di administrator per funzionare?
Cosa consigliate per proteggere i propri dati? Al momento uso IceEncrypt ma non è il massimo della comodità (i file sono visibili, li crypta solamente) e bisogna sempre ricordarsi di criptarli prima di uscire dalla sessione altrimenti non si ha alcuna protezione. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
interessa anche a me e vi chiedo una cosa:
quale fra fat, fat32 o ntfs è il miglior tipo per le nostre pennette? A me va lenta quando legge i dati, ad esempio uso firefox portable ed è di una lentezza assurda, come posso fare per accelerare un pò la pennetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
FAT , nn formattarle con altro file system
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
azz, la mia infatti è fat ma va lentaaaaaa, ma come mai sto fatto? E' anche mezza vuota...sigh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Dovresti mettere una scheda pci usb 2.0 x sfruttare periferiche 2.0 Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Ragazzi forse ho piazzato la A-data! (la RB1 lenta a scrivere, per sua natura...)
Ho trovato su un sito irlandese una OCZ Rally 2 che funziona con la tecnologia dual channel e quindi scrive fino a 17 MB/s!! La versione da 2 GB costa 55€ spedita! Quella da 1 GB poco meno di metà! Mi sa che tra qualche giorno faccio l'acquisto!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
EDIT: come non detto, bastava googlare 1 secondo ![]() EDIT 2: visto che figata la versione "roadster"? qualcuno sa se le prestazioni sono le stesse? Ultima modifica di k4ez4r : 29-10-2006 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto, sia dei prezzi sia della velocità di consegna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Penso che solo la Rally 2 utilizzi la tecnologia dual channel, quindi è l'unica che "tira da bestia"! In più esternamente è in alluminio! Il top, imho...
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E devo dire che dal vivo fa la sua porca figura (esteticamente).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
l'unico accorgimento se nn erro è installare il sw come admin, poi va anche come guest senza problemi. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi confermi che poi funziona anche su Pc dove quel sw non è mai stato usato e dove non si hanno admin rights? Anche true crypt funziona su pc dove non si hanno diritti di admin. se il sw è già stato installato precedentemente da un amministratore. ![]() E' un sw che gira su qualsiasi chiavetta oppure è in qualche modo legato all'hw specifico del prodotto? Grazie ![]() Quote:
Purtroppo dovendo installare il sw l'uso della partizione protetta è molto limitato: succede spesso infatti di dover utilizzare dati protetti quando si è su un pc dove non si hanno diritti di admin. e non si è installato precedentemente il sw. Lo stesso limite di truecrypt purtroppo. ![]() Ultima modifica di pfaff : 30-10-2006 alle 07:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ricapitolando che marche comprare a scatola chiusa?
verbatim, ocz, trascend, kingston e...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Cerca qualche post dietro i vari test di performance, ti stupiranno ![]() ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Per il firefox il problema temo sia altrove: io uso Moz up, e dato che molti file usano la compressione, la loro lettura è + lenta. E forse la versione x penna ha qualche problemino in +: del tipo usa poca cache, non sarà ottimizzato al massimo etc. Ed inoltre la lettura di + file piccoli rallenta. E deve anche scriverci su (altra cosa che rallenta). Per il sftw di criptazione: il problema è che in alcune reti aziendali non si ha il permesso neppure di eseguire un programma, quindi non so se sia risolvibile la cosa. Mio padre ad es il software di protezione della a data non riesce ad usarlo sul pc in ufficio. Una soluzione poco pratica è fare un file zip con psw.... il file zip si legge su qualsiasi pc. Ma mi rendo conto che non è il massimo per la comodità.
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Sw della A data come funziona invece? E' utilizzabile su altre chiavette? Richiede admin rights o precedente installazione? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.