|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
MMhh...devon essere buoni a quanto pare..'mo provo..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Certe volte però i corrieri sono imbranati... ne vidi uno che scaricava delle tv a tubo catodico da un muletto... ecco erano imballate nelle scatole però ogni 10 televisori 3 cadevano secchi a terra... speriamo che in quell'hotel le tv funzionino tutte |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Ragazzi questa volta non è colpa dei corrieri ma da come mettono la posta,pacchi ecc negli impianti di smistamento o per colpa dello schifo di macchinari che hanno infatti, dalla lettera che mi è stata mandata insieme alla raccomandata è stato scritto che è stata distrutta durante la lavorazione meccanizzata,purtroppo anche mettondo il tutto in un pacco si sarebbe danneggiato lo stesso.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Lo schifo è che la gente viene assunta con contratti di un mese anche, ti credo che più rubano e meglio stanno, tanto che gliene frega? Non sono certo presi a tempo indeterminato, non hanno niente da perdere e trattano la merce di merda. Solo che a ste cose nessuno ci pensa, governo compreso
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' stato sicuramente il mio cane, spesso fa di peggio
Mi scuso.. Cmq a parte gli scherzi è assurdo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

allucinante! Mah.. come si son ridotte le poste... ma che ca22o.. c'è passato sopra un treno?!?