|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inutile perdita di tempo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
NON TE LA DA
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
No,ho censurato parte della prima conversazione visto che riportandola fedelmente sarei stato bannato...sinceramente quando uno sconosciuto comincia a dire"ti scasso le corna gran figlio di xxxxxx,vediamoci e ti ammazzo con le mie mani"ho il piacere di sapere ci sia questo simpaticone,soprattutto che ha continuato su questa farsa riga per un bel pezzo...mi pare che avessi specificato che vi risparmiavo le minacce reciproche. Spesso se non si legge tutto si rischia di equivocare,credo che questo sia stato il tuo caso,è possibile? Detto ciò,so perfettamente che chiedere i tabulati è una assolutamente illegale,ma visto le minacce ricevute credo di non avere tutti i torti,quando meno per cautelarmi. detto ciò,forse lei voleva farmi ingelosire e magari si era accortata con il tizio,poco importa in questo caso,non mi piaceva prima figuriamoci ora,ma se l'sms l'aveva mandato il ragazzo?perchè ci dovevamo incontrare in aeroporto?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
se ti vuoi cautelare (che cosa vorrà dire!) fai una denuncia e ripeto che sono estramente convinto che non hai avuto alcun tabulato proprio in questo periodo (intercettazioni telecom ecc ecc) non c'è una sola persona che si esporrebbe per acquisire illegalmente un tabulato telefonico per una ca@@ata sentimentale ti ripeto probabilemente il tuo amico caramba ha fatto lo sborone e ti ha detto una cazzata o per lo meno me lo auguro!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ridicolo
![]() ma sbattitene...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si,hai perfettamente ragione,avrei dovuto fare la denuncia,ma vista la situazione assurda io ero convinto che fosse uno scherzo,e sinceramente fare una denuncia per uno scherzo,beh,quanto meno prima uno si dovrebbe accertare le reali intenzioni dello sconosciuto. avevo pensato anche al fatto che il mio amico carabiniere potesse avermi detto una cazzata,ma 1 lo conosco da parecchio tempo 2 non gli avevo detto nessun particolare inerente all'aeroporto proprio per questo,che abbia azzeccato lo trovo difficile. Detto ciò,noto ancora che posti ancora riguardo un punto di cui non mi interessa argomentare,che dici,la finiamo? Riguardo l'illegalità,beh,qui leggo spesso di gente che è stata beccata con l'autovelox sopra il limite di velocità e chiede consigli per fare ricorso...non si chiama truffa?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti telefona un tizio e comincia a minacciarti di morte dicendo che devi lasciar perdere la sua ragazza,senza che tu sappia di cosa stai parlando,se permetti vedo quanto meno di scoprire chi sia la persona in questione,non vorrei trovarmi un giorno menato da un gruppo di ragazzotti senza sapere il motivo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
messa come è capitato a te se avessi ricevuto telefonate di minacce avrei fatto probabilmente la stessa cosa, almeno all' inizio. ora però mi pare che tu possa sbattertene abbastanza... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oppure c'e' un'altra ipotesi
Quote:
ecco carolina
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In effetti
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
quello che hai scritto non è certo una richiesta di aiuto per un ricorso ad un autovelox (che comunque non è una truffa)! basta avere le idee chiare! Quote:
quello che ho scritto nei precedenti post è solo per farti capire che quello che tu hai scritto è grave poi se non vuoi capire ... fatti tuoi! stai bene!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 27-10-2006 alle 15:45. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.