|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma certo, non è difficile da capire.
Oliviero è un simpaticissimo conversatore nonchè abile spacciatore di ironia (vera, non come quella che si inventa il Silvio per rimediare alle sue "gaffes"). I suoi critici appaiono cupi, rancorosi, ma soprattutto si prendono sul serio in modo davvero preoccupante (sintetizzando, non hanno il minimo senso dell'umorismo). Sottoscrivo in pieno la battuta, in quanto tale: mi ha fatto ridere di gusto (anche se non tanto quanto ha riso la Bignardi), ed è stato un modo molto carino di rispondere ad una domanda che imponeva l'ironia (ferragosto al Billionaire o a Villa Certosa, magari con Putin, brrr....) come unica via d'uscita.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se la Bignardi avesse chiesto ad un esponente di un qualsiasi partito di cdx "Festa de l'unità o centro sociale" e quello avesse risposto ridacchando: "Centro Sociale... ma con le molotov." straresti ancora a ridere di gusto chiacchierando di sottile ironia, o verresti qui a chiedere la sua testa su un piatto d'argento? Il tutto si risolve in partigianeria e "tifo".
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sai cos'è? Tra persone civili, nel modo e nel momento giusto, si può dire quasi tutto. Se la "battuta" di cui sopra la facessero, chessò, Borghezio o Bondi (con la solita espressione compresa e un po' mattoide), ti assicuro che suonerebbe in modo molto diverso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 25-10-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ok, grazie, confido nella coerenza. La stessa per la quale avrei detto che in entrambi i casi detti politici avrebbero detto una castroneria....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Sono contrario all'omicidio. E poi li ricomprano facendo aumentare il PIL e creando posti di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.