|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma chi è "L'intelligente"?
L'intelligente è l'unico reality che non conosce flessioni...e neppure vergogna!!!
Seriamente, secondo voi, chi è "l'intelligente"? Io sono disgustato dai ragazzi che popolano la casa, quindi dico che è tutto un bluff, però sono curioso di conoscere i vostri pareri.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La risposta è semplice: non c'è.
Questo perlomeno è come interpreto io lo sketch della Gialappa's...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Gli autori avevano proposto ai ragazzi della casa la prova della Finanziaria e loro avevano aderito con entusiasmo. Prima, il sereno confronto tra maggioranza ed opposizione per accaparrarsi l'esclusiva sulla frase che tutti voglion eusare dopoogni elezione, e cioè: "Questa finanziaria è colpa dei guasti del vostro governo di prima®"
Dal canto suo il Premier ha sdrammattizzato dicendo: "Guardate che io, della finanziaria, non ne sapevo niente!", mentre da dietro gli sussurravano: "Romano, quella è la frase per la Telecom..." L'intelligente, l'unico reality le cui nuove puntate sembrano repliche e viceversa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
STUPENDO!
![]() veramente la sintesi del nostro governo .... anche se alla fine gli stupidi siamo noi.. altro che loro
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Lo adoVo.
No sinceramente, è spettacolare. La Gag sui giovani delle fazioni politiche è e rimarrà in ogni caso la migliore in assoluto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

<<