|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ci ridiamo sopra ma questi furti sono sempre più frequenti e il rame sta avendo un aumento considerevole di prezzo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non ci trovo molto da ridere; qui da me hanno preso di mira parecchie aziende e il fenomeno sta dilagando sempre più.
Povertà ? Chi è alle dipendenze non è certo ricco e se gli togli la materi aprima non lavorà più. Spero che li prendano e li gettino in pasto ai pesci una volta per tutte, altro che in galera! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Preciso che il "ci ridiamo sopra" era riferito all'emoticon che rideva, non mia.. Non ci ho riso neanch'io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Tutte le materie prime stanno andando a prezzi folli; non vorrei dire una cavolata, ma ultimamente ho acquistato del rame e mi pare di averlo pagato tra le 8 e le 9 € al Kg!
Per non parlare dell'alluminio o dell'acciaio INOX; eppure sono convinto che all estero siano aumentati molto meno...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Come non quotarti... io acquisto regolarmente cavi in rame e confrontando le fatture si nota un aumento allucinante..... rame usato l'ho comprato dal ferrovecchio a quasi 4 euro al kg!!!contro i 2 scarsi di una volta.... e a più di una persona che conosco sono andati a rubare rame, ad alcuni come treccia, ad altri come tubi...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ribadisco: in questo forum siete troppo seri... secondo voi posso ridere davvero per una cosa del genere?
Quella risata voleva dire "guardate come stiamo messi male". |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è serietà ma rottura dei cosidetti. Una risatina qua e una là e ce lo mettono sempre in quel posto; è ora di finirla, altro che indulto! Troppi animali che non hanno voglia di lavorare e di spaccarsi la schiena per guadagnarsi la michetta. E noi a pagare tasse per queste schifezze umane |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In merito alla pubblica sicurezza penso di aver espresso la mia posizione più volte e non posso che concordare con te quindi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.