|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
certo che ne spari di minchiate Brand
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io vado un po' controcorrente...
Una bella operazioncina, ed al loro risveglio si ritrovano ad essere trans, con due boccie da paura, un culetto sodo sodo ed una "patatina". Poi li mandiamo a scontare la pena in un carcere. Maschile...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ennessimo 3d noioso sugli stupri ed ennesimi commenti noiosi della serie "castrazione,impiccagione,amore,odio,sesso,albanesi,non ci sono piu' le mezze stagioni,tanto va la gatta al lardo...etc etc"
gli stupri commessi per strada sono l'1% di quelli che avvengono tra le mura domestiche i crimini esistono...gli stupri esistono...l'unica soluzione e' dare una pena minima di 30 anni...tutto il resto e' noia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Basta toccare il lato economico...
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
razzista! non tutti i rom sono così
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì, castrazione chimica... almeno così la prossima volta anzichè violentarla la uccide direttamente
L'unica è beccarlo sul fatto... io mi son giurato che se avessi beccato quello che violentava le bambine in ascensore lo avrei gonfiato talmente tanto di botte che non l'avrebbero riconosciuto manco riassemblando i pezzi... Ora l'hanno beccato e ancora un pò lo fanno santo
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un bel calcio nei cogxxxxoni (bello forte...) e si risolve... è facile ed economico... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è assurdo che certi bastardi alla fine vivano pure alle spalle nostre in carcere... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

<<