|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Noi si, noi esseri umani, in quel posto di mondo si scannano tra di loro da sempre, cosa ci vuoi sperare?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì bravo poi te li senti te i girotondini pacioni edit: ah ho visto dopo la correzione
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non mi ricordare queste cose che devo ricorrere all'En..... i nostri soldi spesi là, io non mi faccio capace.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
C'e' sempre una giustificazione per questi comportamenti, vediamo chi la porta a conoscenza di tutti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
tristissimo dirlo, ma è così...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi ci si lamenta del perchè ci odiano a morte e ci considerano una forza d'occupazione. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Sono ben ricambiati
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
finora han fatto per lo più gli interessi di holly burton and co. e poi in minor percentuale quella di alcuni civili locali. in fin dei conti la guerra per il petrolio costa e le spese si spartiscono sulle tasse agli italiani per le spese sostenute per il nostro esercito e sul costo finale dei derivati del petrolio (giustamente) per le spese sostenute da altri eserciti . se in tutto questo ci scappa uno straccio di stabilità e benessere per i beduini locali, bene, sennò comunque un tornaconto c'è stato. tristissimo, ok ma sarebbe meno ipocrita dirselo apertamente visto che al petrolio non possiamo e non vogliamo rinunciare e che se non ce lo prendiamo noi occidentali se lo prendono i cinesi.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhè... storicamente la differenza fra "liberatori" e "occupanti"; fra "terroristi" e "partigiani" è sempre stata solo nelle idee politiche di chi la guardava ... in tutti i conflitti da che storia esiste.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"ci chiamano cani infedeli,ci insultano e ci tirano pietre, andiamo a cercare di aiutarli, ma mentre li curi sai benissimo che ti vorrebbero piantare una coltellata tra le scapole e anzi, ti mettono le bombe ai lati della strada"
Edoardo Crainz-Diario della missione in afghanistan Cmq a mio parere la soluzione contro la folla era piuttosto semplice, cominci a sparare con le calibro 50 poco sopra le loro teste, vedrai come si disperdono (soluzione già sperimentata) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quoto,si meritano solo il piombo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
certo capisco perfettamente che prima vengono gli interessi delle lobby ma continuando col cinismo visto che l'impegno italiano sia in iraq che in afganistan non mi sembra cosa di poco conto (e anche il numero dei caduti comincia a essere considerevole) io spero che qualcuno si ricorderà di questo impegno e decida un giorno di farci pagare un po' meno l'oro nero.... per gli stati uniti le guerre sono un investimento nel senso economico del termine: la loro economia gira, sperimentano sul campo nuove armi invece di perdere tempo in simulazioni...spero che quando l'iraq sarà un paese pacificato (temo che siamo a qualche milione di morti da questo traguardo) si ricordino anche di noi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.