|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ammazza che ladri :-)
Di chi sto parlando ??
Dei dentisti Dopo un po' di anni non avevo problemi ai denti e nel frattempo ho cambiato città Arrivato nella nuova città un dente mi ha cominciato a far male Ho chiesto a un po' di colleghi e mi hanno consigliato un po' di dentisti Passo dal primo Comincia a farmi una storia e per rimettermi a posto i denti ha avuto il barbaro coraggio di chiedermi 800€ escluse le radiografie e la visita mi è costata 40€ non convinto sono andato da un'altro e come prima cosa ha escluso alcuni problemi che aveva evidenziato il primo Morale della favola 200€ Arrivo dal terzo. Alla fine mi fa la visita con 2 radiografie mi spiega tutto alla fine della visita non mi ha chiesto nemmeno una lira. Per curare il dente con la carie 70€ per il resto del lavoro vi farò sapere nella prossima puntata poichè mi ha detto che posso farlo più in la :-)
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Sono daccordo con mauriz83, e magari informati che l'ultimo non abbia preso la laurea al cepu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
La storia è sempre quella... Se hai problemi puoi anche andare in ospedale, sapevi? E lì è quasi tutto gratis.
Aspetti... Ma sono fatti tuoi. Se non ti va bene... Chiedi al Governo: sono loro che fanno casini con le pensioni, con la sanità, con la scuola e con tutto il resto. Se tieni ai denti, allora spendi pure. Oppure vai a farti assumere da qualcuno che ti faccia un contratto dove ti metta dentro anche le cure mediche.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...e lo so ma bimbi miei....saranno spese giustificate...ma la classe medica in italia...e ci marcia a tremila eh....e di brutto...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
l'ultimo me l'hanno conmsigliato in molti dei miei colleghi di lavoro e me ne hanno parlato come di una persona onesta e poi è stato l'unico che ha scoperto che in un dente ho una devitalizzazione fatta non molto bene cosa che già sapevo mi ha fatto radiografie e altro è stat la visita più completa delle tre che ho fatto e soprattutto gratis. credo che lui giochi sul numero prima di 15 gg non ha un buco e quindi la carie la tolgo fra 15 gg solo se hai un caso urgente ti fa andare il giorno dopo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.