|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
EDIT - però ne approfitto per chiergli consigli anche su altre cose Ultima modifica di D.O.S. : 29-09-2006 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Se ad uno non piace la sanità pubblica e se ne va nelle cliniche private che paghi quanto chiedono, non vedo cosa c'entri con la sanità... - CRL -
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chi è causa del suo mal... è causa del suo mal!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: sempre che la visita fosse esattamente la stessa.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
invece ieri il medico mi ha prescritto oltre agli integratori,due pomate; il fucidil ed il finacea. comunque volevo chiederti secondo te la mia acne(che ce l'ho nella fronte) in quanto tempo riuscirò a guarire???dal momento che ho 17 anni sono abbastanza preoccupato ,oltre che infastidito da questo problema. magari sarebbe un piacere sentire qualche storia di qualcuno che come me ha sofferto di questa scocciatura
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Visto che credo nn fosse urgente la visita perchè nn hai prenotato una visita in ospedale (non privatamente insomma) ???
Ciao, Ale P.S: x esser andato privatamente ti è andata ancora bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.