|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma tu hai usato il condizionale, il signore no. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Nei miei numerosi viaggi sui vagoni letto, mi hanno raccontato che l'allora presidente Pertini, impegni permetendo, tornava nei fine settimana nella sua Savona. Avrebbe potuto utilizzare il treno presidenziale - mi dissero - ma lui voleva viaggiare nel vagone letto come un utente normale. Erano gli anni del terrorismo, per cui i servizi di sicurezza non ritenevano prudente questa cosa, per cui le FS aggiungevano un apposito vagone letto sul Roma-Nizza per il presidente; era precluso ai normali viaggiatori ma per "ingannare" il presidente, oltre alla scorta.... lo riempivano con agenti in borghese. Mi dissero che il presidente nel tempo aveva riconosciuto alcune delle facce che vedeva sempre, ma gli avevano spiegato che erano pendolari come lui che, dopo una settimana di lavoro a Roma, tornavano a casa a Savona per il fine settimana. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vabbè se ci mettiamo a parlare degli interessi che s'è fatto Berlusconi facciamo notte...tanto per dirne una s'è rifatto mezza villa in Sardegna a spese nostre
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Vabbè, si potrebbero scrivere fiumi di inchiostro sugli interessi privati dell'ex premier. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.