|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Inverosimile e quantomeno grottesca. E' stata trattata molto bene secondo me...altro che segregata...ma a chi vogliono darla a bere?
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Rgazzi io non ci vedo niente di strano in tutte queste cose, i rapporti col padre difficile ci stanno, il fatto che abbia voluto concordare le domande anche, sarà anche stata consigliata dagli esperti che ha accanto, poi sul fatto che ha voluto vedere ossessivamente per 7 ore il filmato non mi meraviglia, ma vi rendete conto cosa significa stare 24 ore al giorno 365 giorni l'anno per 8 anni chiusi dentro una stanzina? Avrà delle ossessioni e manie allucinati, nate esclusivamente pe impegnare il tempo in qualche modo, nell'intervista dice anche che ha curato in maniera particolare la pulizia dei denti, perchè sapeva che non sarebbe potuta andare dal dentista (intelligentemente), chi sa quanto tempo impiega/impiegava per lavarseli... ore?
Ho una profonda ammirazione per una ragazzina di 18 anni che sta affrondando la cosa in un modo inaspettato, tutti credevano di ritrovarsi una bambina insicura, i problemi ci saranno, ma lasciateli risolvere a chi di dovere e non facciamo polemiche inutili |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be dopo 8 anni chiusa in buco è normale che puzzi.... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io mi chiedo, e quando aveva malditenti che facevano?!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
15 minuti fa:nei titoli di studio aperto:"erò riuscito a scappare una volta ma poi sono ritornata perchè avevo paura"
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ora cerco un link a questa notizia |
|
|
|
|
|
|
#90 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

Raffo™ (io, non la birra) |
|