|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non lo capisci da come si comportano?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
quale tipo??? da piccoli è un pochino complicato vedere dai comportamenti il sesso: ma le femmine di solito sono più affettuose tra di loro e meno distruttive, ma non è una scienza cmq, femmine... chi ha scommesso paghi pegno
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
O santa madunina...
![]() Questa giuro mi mancava...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
mi sembra di vedere che siano gatti con pelo a tre colori ben distinti, correggimi se non è così, ma dalla foto pare proprio di si.
In questo sarebbero femmine perchè un gatto con pelo a tre colori è quasi sicuramente una femmina Rarissimamente, circa 1 su 3.000 è maschio, e solo 1 su 10.000 è anche fertile
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vanno meno in giro dei maschietti e questi ultimi non passano più a "far concerti" dato che le gatte non andranno più in calore. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
altro che guardare il pelo nel... ![]() ![]() uovo.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
2 femmine
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
mmm.....io ti dico che nei conigli per scoprire il sesso bisogna schiacciare poco sopra il punto X in modo che spari fuori il pirulo....e a quel punto è facile capirlo
nei gatti è la stessa cosa
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
e aggiungo: scoprire il sesso solo guardando senza....sbucciare (
) è abbastanza difficile
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
CurioZone.
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Allora maschio o femmina?
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
|
Quote:
tel' ho chiesto perchè pensavo che lo stessi dicendo a me che c'era qualcuno che ne sapesse...^^ Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.