|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
personalmente trovo Scarlett Johansson assolutamente fantastica, imho una delle donne più belle in circolazione (famose s'intende)
![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 02-09-2006 alle 22:44. Motivo: sistemate le immagini |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Scarlet è una bellezza meno convenzionale, una bellezza soggettiva, ha diversi difetti che possono piacere o meno, come il nasone a patata o i labbroni... invece charlize è piu una bellezza oggettiva, è praticamente perfetta... magari a voler essere pignoli giusto fisicamente è un po grossa
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di trokij : 02-09-2006 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
A me la Johannson piace sin dai tempi di lost in translation... dove era molto meno acchittata tra l'altro, ma se l'e' gnocca, l'e' gnocca
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A me piacciono tutte e due
La Johansson di "The island", ad esempio, è veramente bona La Theron è perfetta, bella, occhi meravigliosi, lineamenti raffinati |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
non fraintendetemi, la Theron è bellissima ma non mi da la stessa emozione
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ormai queste fantomatiche quanto da me detestate grandi attrici del cinema si assomigliano tutte. Misteri del Chirurgo .
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() è una battuta? praticamente tutte ste foto "in posa" sono photoshoppate di brutto...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
preferisco il 95 per 100 delle belle ragazze che vedo rispetto a queste donne costruite tra Photoshop,chirurgo e truccatore
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi piacciono entrambe, però la johansson ha qualcosa nel volto cha mi attrae in maniera viscerale...
probabilmente è la zona della bocca che è molto particolare....ha un sorriso bellissimo ...per non andare OT...non le confonderei mai!!!
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ripensandoci mi sa che pure le loro voci (nel doppiaggio Italiano) mi hanno confuso ulteriormente le idee, nei Film che ho visto...
Ultima modifica di shinji_85 : 04-09-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo non ci pioveva |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

(